Giulia De Lellis vestita da sposa a Venezia : “Nonostante tutto”

Il Festival del Cinema di Venezia è cominciato per Giulia De Lellis che oggi è arrivata nella città con uno stile da perfetta sposina. Per l’influencer si tratta del terzo red carpet nella manifestazione cinematografica, ma questa volta sarà nuovamente da sola a fare la sua passerella.

Giulia De Lellis vestita da sposa – AltraNotizia

Nel 2019 Giulia De Lellis è arriva al Festival del Cinema di Venezia con un libro in un uscita e la voglia di ricredere nell’amore, con al suo fianco Andrea Iannone. Il red carpet della coppia ha fatto discutere per settimane il mondo del gossip e della moda, anche per lo stile unico che ha selezionato la De Lellis per i suoi outfit.

La presenza solitaria alla manifestazione, comunque sia, sembra essere già destinata a lasciare nuovamente il segno ma, attenzione, perché per Giulia De Lellis si parla comunque di matrimonio. Ecco perché.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis l’abito da sposina a Venezia

Ebbene sì, Giulia De Lellis ancora una volta ha prediletto fare un qualcosa che le riesce benissimo: immergersi nel lavoro e puntare dritta agli obiettivi. La particolarità della De Lellis è il modo in cui l’influencer riesce a vivere ogni emozione come fosse la prima volta e coinvolgendo tutti i follower nelle loro avventure.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sul vestito che indossa Giulia De Lellis per il primo giorno a Venezia, ovvero un abito bianco il cui colore ricorda quello di un wedding dress. Dunque, sembra lecito chiedersi: possibile che si tratti di un simpatico messaggio, rivolto magari a Damante, per far capire al Dj che starebbe davvero benissimo di bianco vestita nel giorno delle nozze?

Giulia De Lellis Instagram – AltraNotizia

“Proverò a stupirti”

Dunque, mentre tutti si chiedono se a Venezia ci sia già Andrea Damante o se quest’anno non prenderà parte alla manifestazione… ecco che Giulia De Lellis dichiara il suo grande amore alla città che le ha sempre donato tanto insieme alla fortuna di mille avventure nate dopo il Red Carpet.

Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia da ogni inibizione | La foto di Lady B

Leggi anche -> Giulia De Lellis senza filtri | Il viso stravolto dopo le cure | Foto

Foto a Venezia Giulia De Lellis – AltraNotizia

Non a caso, nella sua pagina Instagram Giulia De Lellis scrive la sua lettera d’amore alla città:

Cara Venezia,

È bello tornare, e sarà un onore per me raccontare anche questa tua 77esima edizione del Festival Del Cinema. Nonostante il momento particolare non ti sei arresa, e, anzi, sono certa che saprai far sentire la tua magia, la tua arte e la tua determinazione anche dietro alle tante mascherine che giustamente anche tu dovrai indossare. Ti prometto che ce la metterò tutta per donarti il mio sorriso più vero e a far brillare i miei occhi […] Farò del mio meglio, proverò a stupirti”.

Impostazioni privacy