Belen Rodriguez si spoglia da ogni inibizione | La foto di Lady B

Belen Rodriguez e gossip sono il binomio perfetto per ogni occasione. La showgirl argentina si trova nel mirino della bufera per via delle rivelazioni che sono state fatte sul suo conto, ma ecco che la risposta velata (o per meglio dire senza veli) della Rodriguez non tarda ad arrivare.

Belen Rodriguez si spoglia da ogni inibizione – AltraNotizia

La vita di Belen Rodriguez è sempre stata raccontata dai magazine di gossip che hanno trovato nella vita sentimentale dell’argentina una lunga serie di colpi di scena da lasciare tutti con il fiato sospeso. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche nella pubblicazione di un articolo, le cose per Belen Rodriguez cominciano a complicarsi un po’.

Chi vedeva nell’amore con Stefano De Martino il raggiungimento di un lieto fine da favola, anche se dopo nemmeno un anno la coppia è scoppia e anche nel peggiore dei modi.

Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

Belen Rodriguez si spoglia… ma da cosa?

Belen Rodriguez negli anni di carriera da modella ha sempre sfoggiato il suo corpo senza nessuna inibizione, e soprattutto con estrema naturalezza. Non a caso, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi la modella è diventata una delle donne più amate dal pubblico italiano e in men che non si dica ha anche conquistato il palco con il suo grande talento.

Oggi Belen non è solo la ragazza da copertina, ma è attrice, conduttrice, ballerina, cantante, imprenditrice e tanto altro ancora… comunque sia, tra le tante vesti potrebbero esserci anche degli scheletri nell’armadio che non possono essere più nascosti?

Belen Rodriguez gossip – AltraNotizia

La risposta al gossip dalla piscina in vacanza

Le vacanze per Belen Rodriguez non sono ancora terminate ma il gossip non le dà di certo tregua. In particolar modo, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la pubblicazione del rumors da parte di Andrea Roma, circa appunto la gravidanza e successivo aborto della showgirl che forse era in dolce attesa di un figlio da parte di Andrea Iannone.

Al momento tutto tace, ma la risposta di Belen Rodriguez potrebbe essere già suo social. In particolar modo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un post condiviso dall’argentina che si mostra sdraiata a bordo piscina e con il braccio sul seno dopo aver tolto il costume.

Belen Rodriguez Instagram – AltraNotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Belen Rodriguez mostrandosi come una dea, dalla bellezza esagerata e il corpo scultoreo è un modo per rispondere al gossip lasciando intendere che non sia mai stata davvero incinta?

Impostazioni privacy