Romina Power tuona contro l’America : “Voglio che la polizia lo sappia”

Romina Power dal momento in cui è scattato il lockdown in tutto il mondo non è stata più in grado di poter tornate in America, ma ecco che oggi come un tuono a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio dell’artista contro la polizia di oltre oceano.

Romina Power tuona contro l’America – AltraNotizia

In questi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Romina Power sia stata costretta a rimanere in Italia dopo la chiusura della nazione come zona rossa. Trascorse le settimane che la vedevano impegnata ad Amici 19 insieme ad Albano, ecco che la cantante decide di tornare nella sua amata Cellino, dato che nelle tenute Carrisi c’è la casa che il suo ex marito ha fatto costruire per lei al fine di poter soggiornare in modo libero in Puglia e in Italia.

Non a caso, è stata la stessa Romina Power in quei mesi osservando cosa stesse succedendo nei supermercati oltreoceano ha affermato di sentirsi fortunata nel vivere un momento così delicato in Italia.

Romina Power – AltraNotizia

Romina Power stoccata sui social

I mesi appena trascorsi sono stati molto difficili per ogni persona nel mondo, compresa Romina Power che ha subito la perdita di un amico caro come Detto Mariano a causa appunto del Covid-19, e successivamente l’addio alla sorella Taryn che non ha potuto raggiungere proprio per via delle norme vigenti sul Coronavirus.

A ogni modo, Romina Power si trova ancora in Italia ma non guarda silente quello che sta accadendo oltre oceano.

Romina Power foto – AltraNotizia

Il messaggio alla polizia americana

A far tremare il mondo in questi mesi non è stato solo il Coronavirus, ma anche tutta una serie di manifestazioni che si sono tenute nel mondo dopo il caso di George Floyd e le altre aggressioni ai danni di altre persone di colore, sempre in America.

Non a caso, Romina Power ha condiviso un posto nella sua pagina Instagram dove è possibile leggere il seguente attacco rivolto all’America che tuona ancor di più dato che nella nazione un altro uomo di colore, questa volta con disturbi mentali, fermato mentre correva nudo per strada è moto dopo esser stato fermato dagli agenti sempre per asfissia.

Romina Power messaggio alla polizia – AltraNotizia

Leggi anche -> Baraonda modella di Gucci | La furia di Jasmine Carrisi : “Brutte le modelle”

Leggi anche -> Albano Carrisi pronto al grande passo | Solo Romina deva essere la “donna” prediletta ?

Nel messaggio di Romina Power, non a caso, è possibile leggere: “Voglio che la polizia americana lo sappia. Dopo ancora un altro attacco alla schiena”.

Impostazioni privacy