Diletta Leotta ha sfruttato la sua immagina : “Sono stanco di farlo”

Diletta Leotta è tornata al suo grande amore, ovvero la conduzione radiofonica ma allo stesso tempo avrebbe trovato il modo di fare arrabbiare anche una persona a lei molto cara… ma perché?

Diletta Leotta ha sfruttato la sua immagina – AltraNotizia

L’estate sta volgendo al termine e per Diletta Leotta è giunto il momento di tornare a lavoro, anche se la conduttrice siciliana ha sempre dichiarato di essere molto felice di poter tornare a vivere in modo frenetico insieme ai tanti progetti che questa ha in cantiere.

In attesa di tornare anche a bordo campo, ecco che Diletta Leotta riparte da Radio 105 dove ad aspettarla c’è il collega e compago di avventure Daniele Battaglia, ma ecco che per i due è già sconto.

Diletta Leotta – Altranotizia

Diletta Leotta la regina di Radio 105?

Radio 105 inaugura una nuova stagione di programmi radiofonici tra i quali figura appunto Take Away di Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

A conquistare il popolo del web è il nuovo scatto che Diletta Leotta ha condiviso su Instagram che la mostra in posa molto sensuale, seduta nella poltrona davanti il microfono. Lo scatto in men che non si dica ha conquistato i fan della Leotta, che sono ben felici di poter tornare a seguire la siciliana in radio, ma ecco che Daniele Battaglia commenta infastidito il posto… ecco cos’è successo in realtà.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

“Sempre a sfruttare la mia immagine…”

La simpatica coppia di Radio 105, dunque, è tornata in onda ogni giorno con il programma di Take Away e per festeggiare il tutto ecco che arriva un post condiviso su Instagram da Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta: Anche nel suo giorno più importante manda tutti in Tilt

Leggi anche -> Diletta Leotta bella come un angelo a lavoro | La fenice è risorta

In particolar modo dopo la foto di Diletta Leotta ecco che figura anche quella di Daniele Battaglia, nella stessa identica posa della siciliana ma in chiave comica. Subito dopo, ecco che il conduttore si lascia andare a un commento simpatico al post della Leotta scrivendo: “Sempre a sfruttare la mia immagine per fare i like sono stanco di regalarti follower (è ironia)”.

Impostazioni privacy