Elisabetta Gregoraci valigie complicate | Catalogo Grande Fratello Vip | Video

Sono cominciati i preparativi in vista del Grande Fratello Vip anche per Elisabetta Gregoarci, la quale ha condiviso un video mentre si trova alle prese con la valigia e quindi la scelta degli abiti che sfoggerà nella casa più spiata d’Italia… ma ecco che per lei sopraggiunto delle difficoltà.

Elisabetta Gregoraci valigie complicate – AltraNotizia

Non è la prima volta che si parla di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci ma ecco che per l’ex di Flavio Briatore la quinta edizione del reality show sembra essere quella giusta per mettersi in gioco.

Nel momento in cui è stata diffusa la notizia riguardante il contagio da Coronavirus per Flavio Briatore si è anche ipotizzato a un addio immediato al GF Vip di Signorini ma, Elisabetta Gregoraci sta continuando dritta per la sua strada consapevole del fatto che sia l’imprenditore che il figlio in questi mesi saranno comunque in buone mani.

Elisabetta Gregoraci – AltraNotizia

La valigia sul letto…

Ebbene sì, anche Elisabetta Gregoraci è in trepidante attesa di prendere parte al Grande Fratello Vip, la seconda edizione che è stata affidata ad Alfonso Signorini.

Il giornalista e direttore di Chi, dunque, è riuscito a metter insieme un cast d’eccezione per la quinta edizione che si prospetta davvero piena di colpi di scena per via dei protagonisti che prenderanno parte al reality.

Un momento molto delicato per i concorrenti del Grande Fratello Vip che sono alle prese con la preparazione della valigia e quindi la scelta degli outfit.

Elisabetta Gregoraci foto – AltraNotizia

Elisabetta Gregoraci pronta per la nuova avventura

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip anche per Elisabetta Gregoraci che, per la prima volta, decide di mettersi in gioco in un reality ma sotto la guida di Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Tina Cipollari pronta sul piede di guerra

Leggi anche -> Caterina Bernal : la donna che ha fatto perdere la testa a Moser : “L’ho detto a Cecilia”

La showgirl calabrese, inoltre, ha affermato che non sa quanti giorni rimarrà nella casa del GF Vip ma il fatto che la Gregoraci non parli di settimane lascia intendere come la sua permanenza (forse) potrebbe essere molto, ma molto breve… Dunque, che la sua permanenza sia stata già definita prima dell’ingresso nella casa?

Impostazioni privacy