Romina shock si confonde e sbaglia l’anniversario | Ecco perché

Le cose in casa Carrisi sembrano procedere molto serenamente, soprattutto adesso che anche Yari sembrerebbe aver trovato la sua serenità insieme a Thea Crudi. Comunque sia, oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo Romina che ha deciso di pubblicare delle foto inedite di sé stessa, lasciando i follower perplessi.

Romina shock si confonde e sbaglia l’anniversario – AltraNotizia

In particolar modo, Romina Carrisi ha voluto fare gli auguri alla sorella Cristel e al marito Davor per il loro quarto anniversario di matrimonio, un giorno importante per la coppia che adesso è diventata una famiglia… ma, attenzione, perché Romina ha deciso di pubblicare delle foto della festa di matrimonio che nessuno aveva ancora visto ma un dettaglio salta all’occhio attento di coloro che seguono la figlia dei Carrisi.

Il matrimonio da favola di Cristel Carrisi

Nel 2016 uno degli appuntamenti più attesi dell’estate di quell’anno è stato senza ombra di dubbio il matrimonio di Cristel Carrisi, celebrato in Puglia e che ha visto un’importante carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo tanto da sembrare quasi un Royal Wedding di vip.

Romina – AltraNotizia

Cristel in occasione del suo matrimonio ha scelto un look da sposa molto principesco, optato per il colore vedere per le sue damigelle e quindi anche per la sorella Romina al suo fianco da sempre, in ogni momento della loro vita. Non a caso, ecco che Romina decide comunque di mandare il suo messaggio di auguri alla sorella ma lo fa in un modo atipico.

Anniversario di matrimonio: Romina confonde la pubblicazione delle foto?

Ebbene sì, Romina Carrisi ha pubblicato una serie di foto che sono state scattate durante il matrimonio della sorella Cristel… ma nelle foto la sorella maggiore non compare?

Romina foto matrimonio Cristel – AltraNotizia

Romina, infatti, ha deciso di pubblicare delle immagini che sono state realizzate durante la festa di matrimonio ma senza la sorella, che compare in un solo scatto che mostra il dietro le quinte prima delle nozze.

Leggi anche -> Albano Carrisi pronto al grande passo | Solo Romina deva essere la ‘donna’ prediletta ?

Leggi anche -> Romina Power capelli neri e corti: il cambio è incredibile, sembra un’altra [FOTO]

Romina foto – AltraNotizia

Dunque, che Romina Carrisi abbia confuso le foto da condividere sui social e, invece di pubblicare le foto degli sposi, ha pubblicato solo quelle che vedono lei in compagnia di amici e invitati?

Impostazioni privacy