Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelle più amate dagli italiani. Oltre ad avere una bellezza disarmante, sono anche attive nell’ambito della moda con la collezione di costumi da bagno. Nelle ultime ore hanno fatto discutere per uno scatto pubblicato sul web. Ecco il motivo.

Le sorelle Rodriguez - Altranotizia
Le sorelle Rodriguez – Altranotizia

Belen e Cecilia pubblicano uno scatto

Belen è apprezzata per essere una donna dalle mille risorse. Oltre a condurre programmi televisivi di un certo spessore (basta pensare a Tu si que vales!), sa anche cantare con grazia e disinvoltura. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, è stata beccata con una serie di uomini affascinanti. Con Gianmaria Antinolfi le cose non sono andate bene, ma ora sembra che stia frequentando lo hairstylist Antonio Spilbanese. Cecilia, invece, ha avuto modo di farsi conoscere partecipando al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Ignazio Moser. Per il ragazzo non ci ha pensato due volte a lasciare Francesco Monte davanti alle telecamere. Purtroppo dopo una relazione durata anni, adesso hanno preso strade diverse. Nonostante abbiano avuto delle delusioni sentimentali, le due argentine non hanno mai messo da parte il lavoro. Sono sempre impegnate con la collezione Me-Fui che rappresentano fiere sui social in prima persona. Cecilia ha condiviso uno scatto su Instagram con la sorella maggiore in bikini. I più attenti hanno notato un particolare, ovvero l’utilizzo eccessivo di Photoshop. Non dovrebbero ritoccarsi perché hanno un fisico che fa invidia a molte, ragion per cui potrebbero evitare di puntare troppo sulla perfezione.

Cecilia e Belen Rodriguez in costume - Altranotizia
Cecilia e Belen Rodriguez in costume – Altranotizia

Leggi anche -> Federica Panicucci fuori di sé a Mattino 5: ‘Non posso accettarlo, devi chiedere scusa’

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna a casa da Andrea Damante : “Facciamo un po’ e un po’”

Una collezione da urlo

Belen e Cecilia pubblicano uno scatto che fa impazzire soprattutto la platea maschile. Sono le modelle di punta di Me-Fui che ha come fonte di ispirazione l’Argentina. I colori dei paesaggi e lo spirito del Paese sono celebrati in Italia con il loro marchio. Era inevitabile che le Rodriguez avrebbero ottenuto solo consensi. Per il momento si stanno dedicando ad altro, ma pare che abbiano altre idee originali per la collezione della prossima estate. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy