Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina: “Ma quanto è sexy?”

Il famoso cantante Gigi D’Alessio è stato spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con Anna Tatangelo. Molti hanno sempre decantato la bellezza della donna, ma d’ora in poi faranno altrettanto con la figlia Ilaria, nata dall’unione con l’ex moglie Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio - Altranotizia
Gigi D’Alessio – Altranotizia

Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina

Gigi D’Alessio è un cantautore e produttore discografico italiano. Da quando ha lasciato la moglie, il gossip non ha fatto altre che parlare costantemente di lui. Infatti è uscito allo scoperto con la collega Anna e sono subito nate le polemiche per la differenza d’età. Nonostante abbiano avuto tutti contro, hanno lottato per far valere il loro amore. Dalla loro relazione è nato il piccolo Andrea. Con il passare degli anni ci sono stati degli alti e dei bassi per poi lasciarsi definitivamente. I più ottimisti credono che ci sarà un ritorno di fiamma, anche perché c’è di mezzo il figlio ancora minorenne. Da un punto di vista professionale il cantante sta avendo tante soddisfazioni. Può gioire del successo in compagnia di un’altra bella donna. Non si tratta di nessun flirt, bensì della figlia Ilaria. In passato non aveva accettato Anna nella vita del padre. Essendo una bambina, la considerava la causa principale della separazione dei genitori. Oggi, invece, sembra che i rapporti con la matrigna siano migliorati. Di conseguenza il rapporto con Gigi è migliorato al punto tale da diventare inseparabili. L’altro giorno Ilaria ha condiviso uno scatto in cui ha chiesto ai follower di notare il fascino del papà. Le risposte non sono tardate ad arrivare e sono state la maggior parte positive.

Figlia di Gigi D'Alessio - Altranotizia
Figlia di Gigi D’Alessio – Altranotizia

Leggi anche -> Albano e Romina, perché si sono lasciati: la verità dopo anni

Leggi anche -> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Il silenzio di Anna

Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina e i fan hanno fatto i complimenti per il perfetto quadro familiare. Anna nel frattempo ha cancellato tutti gli scatti con l’ex compagno su Instagram, però è rimasta in buoni rapporti per il bene di Andrea. Si sta dedicando al lavoro per cercare di non pensarci. Non si è ancora espressa su ciò che sta vivendo nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy