Stefano De Martino fa coppia con Giulia De Lellis ? L’indiscrezione da urlo

Stefano De Martino protagonista di un nuovo gossip, mentre i fan del ballerino e showman sono in trepidante attesa di scoprire se c’è nella sua vita una donna che sia stata in grado di conquistare il suo cuore… e se la donna in questione fosse Giulia De Lellis?

Stefano De Martino fa coppia con Giulia De Lellis – AltraNotizia

Ancora una volta ecco che si torna a parlare di Giulia De Lellis, ormai single dopo l’addio ad Andrea Damante, e Stefano De Martino che a sua volta ha archiviato definitivamente il matrimonio con Belen Rodriguez, anche se entrambi continuano a essere una squadra perfetta come genitori del piccolo Santiago.

Il mondo dello spettacolo però è fatto anche di cronaca rosa con annesse indiscrezione, ed ecco che oggi un rumors riguarda proprio Stefano De Martino e Giulia De Lellis… e se potessero esser loro la nuova coppia del momento?

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Stefano De Martino: l’amore dopo Belen

In questi anni siamo sempre stati abituati a vedere Stefano De Martini al fianco di Belen Rodriguez, un amore per certi versi ha fatto giri immensi e che poi ha rimesso il ballerino e l’argentina faccia a faccia per l’atto finale.

L’amore tra loro è finito per motivi che non sono stati mai resi noti, ma il legame che li tiene uniti è quello nato insieme al piccolo Santiago che è il perno di tutto. A ogni modo, per Stefano De Martino, ancora una volta, si parla di amore dopo Belen: l’artista al momento è innamorato oppure no?

Stefano De Martino – AltraNotizia

L’indiscrezione su Giulia De Lellis

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, protagonisti di una nuova indiscrezione troviamo Stefano De Martino e Giulia De Lellis. Una persona molto, ma molto, vicina ad Andrea Damante avrebbe dichiarato di esser venuto a conoscenza di un flirt tra l’influencer e lo showman napoletano.

Se così fosse, si tratterebbe del secondo ex di Belen che avrebbe ceduto al fascino di Giulia De Lellis… ma tutto al momento è solo un rumors senza alcuna conferma e né tanto meno una smentita.

Leggi anche ->  Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

Leggi anche -> Giulia De Lellis il gioco della maschera | A Venezia la magia | Video

A ogni modo, ecco che arrivata una prima riposta velata da parte di Stefano De Martino al gossip che vi pubblichiamo di seguito:

Stefano De Martino – AltraNotizia
Impostazioni privacy