Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

La conduttrice Milly Carlucci è una delle conduttrici della Rai più amate dai telespettatori. Purtroppo nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato il suo pubblico. Riguarda l’assenza di un membro del cast di spicco. Ecco di chi si tratta.

Mlly Carlucci - Altranotizia
Mlly Carlucci – Altranotizia

Milly Carlucci perde una colonna

Ballando Con Le Stelle è uno dei programmi più apprezzati del piccolo schermo. Ogni anno riscuote sempre un enorme successo e il merito è di coloro che si mettono in gioco preparando delle coreografie di ballo. I partecipanti sono persone note del mondo dello spettacolo e si affidano a dei professionisti per fare ottime esibizioni davanti a una vasta platea. Purtroppo a causa della pandemia è stata annullata la messa in onda nel periodo primaverile. La conduttrice, però aveva proposto un modo originale per intrattenere durante la quarantena. Tramite il web ha regalato momenti di svago con l’intero cast del talent show. La nuova edizione sarebbe dovuta partire sabato 12 settembre, ma pare che ci sia un problema. In poche parole il professionista Samuel Peron è risultato positivo al Covid, ragion per cui chi ha avuto contatti con lui è stato messo in isolamento. I follower della Carlucci stanno chiedendo se verrà sostituito e quando avrà inizio Ballando Con Le Stelle. Per il momento non si sa nulla a riguardo, ma pare che mancherà anche un altro membro del corpo di ballo. Si tratta di Samanta Togni, la quale ha ammesso che vorrebbe affrontare nuove sfide. Il suo desiderio è quello di condurre un programma televisivo tutto suo. Per questo motivo ha deciso di mettere da parte la sua più grande passione, ma solo per un breve periodo. Ciò significa che potrebbe tornare a danzare davanti alle telecamere dello studio.

Samanta Togni - Altranotizia
Samanta Togni – Altranotizia

Leggi anche -> Uomini e Donne: Cecilia e Carlo Pietropoli stanno ancora insieme?

Leggi anche -> Trono Over, Gemma Galgani in difficoltà: ha perso il lavoro

Le parole di Milly

Milly Carlucci perde una colonna importante dello show, però non ha intenzione di cadere nello sconforto. Sono tempi difficili, dunque non può permettersi di avere dei cedimenti. Ha rassicurato i fan dicendo che Peron e gli altri risultati positivi stanno bene. Sono a casa, ma presto ritorneranno più carichi che mai.

Impostazioni privacy