Home Spettacolo Trono Over, Gemma Galgani in difficoltà: ha perso il lavoro

Trono Over, Gemma Galgani in difficoltà: ha perso il lavoro

261
0

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In questi giorni si sta parlando della fine della frequentazione con Nicola Vivarelli. Purtroppo anche nella vita privata le cose non stanno andando bene. Ecco il motivo.

Gemma Galgani - Altranotizia
Gemma Galgani – Altranotizia

Gemma Galgani in difficoltà

Gemma è una delle dame più discusse, dal momento che fa delle scelte alquanto discutibili. Durante il periodo della quarantena forzata ha conosciuto tramite chat un corteggiatore con il nickname Sirius. Quando i partecipanti sono tornati nello studio con le dovute precauzioni, ha incontrato colui che si è presentato con l’insolito soprannome. Contro ogni aspettativa si è trovata davanti Nicola, un giovane 26enne. Nonostante tutto ha deciso di dargli una possibilità, scatenando un dissenso generale. Attualmente non solo non si sentono più, ma tendono spesso a discutere davanti alle telecamere. Tina Cipollari crede che lei sia accecata dal desiderio della popolarità, ragion per cui trova sempre un modo per troncare i rapporti sentimentali. Essendo un personaggio pubblico, riceve delle critiche quotidianamente. La diretta interessata ha sempre mostrato indifferenza, anche perché si sta focalizzando sul lavoro. Era direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino, però a causa della pandemia la struttura è stata chiusa al pubblico. Come se non bastasse è rimasta senza cassa integrazione e non sa quando riprenderà l’attività. Non ha nascosto la tristezza nel vedere il mondo del teatro fermo, un mondo di cui fa parte da anni. Nel frattempo si è trasferita nella capitale italiana per raggiungere con più facilità Cinecittà.

Gemma Galgani da giovane - Altranotizia
Gemma Galgani da giovane – Altranotizia

Leggi anche -> Giulia De Lellis stucco sopra le bolle | Denuncia social dopo il Festival a Venezia | Video

Leggi anche -> Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico | Foto

L’addio di Nicola

Gemma Galgani è in difficoltà per il lavoro che non ripartirà a breve. Inoltre sta facendo i conti con Nicola nello studio. Il ragazzo la accusa di non essere interessata a lui, dato che ha rifiutato i suoi inviti in estate. Lei, invece, gli ha puntato il dito contro per non aver colto l’occasione di salire nel suo appartamento. Sarebbero stati soli, eppure non ha approfittato. Una parte del pubblico crede a lei, quella restante a Nicola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here