Uomini e Donne: Cecilia e Carlo Pietropoli stanno ancora insieme?

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui era il tronista mentre lei una delle tante corteggiatrici. A giugno sono andati via dal programma mano nella mano. Oggi stanno ancora insieme? Ecco la verità.

Cecilia e Carlo Pietropoli - Altranotizia
Cecilia e Carlo Pietropoli – Altranotizia

Cecilia e Carlo Pietropoli stanno ancora insieme?

Carlo è stato uno dei tronisti della l’ultima stagione del programma di Maria de Filippi. Accanto a lui c’erano Giovanna Abate, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro. La prima ha subito messo un punto alla frequentazione con Sammy Hassan, il quale è tornato tra le braccia dell’ex moglie. A differenza sua, Carlo e Sara hanno deciso di portare avanti la conoscenza di alcuni corteggiatori lontano dalle telecamere. Sara attualmente è felicemente fidanzata con Sonny Di Meo mentre Carlo ha scelto Cecilia. Quest’ultima è stata criticata fin dall’inizio per aver partecipato per la terza volta a UeD. Con Luca Onestini e Oscar Branzani non ha avuto tanta fortuna. Con Carlo c’è stato finalmente il lieto fine tanto desiderato. Entrambi condividono spesso degli scatti in cui si mostrano sorridenti e molto innamorati. Ciò conferma che la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Hanno trascorso le vacanze estive in varie località spagnole, come si vede nelle foto in barca con gli amici a Ibiza. Subito dopo la scelta sono andati a convivere per eliminare il problema della distanza. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione, ma adesso tutti si sono ricreduti. Secondo fonti attendibili pare che abbiano in mente dei progetti da realizzare, però per il momento non ne hanno fatto parola. Di cosa si tratta? I più ottimisti sono certi che lo scopriranno a breve.

https://www.instagram.com/p/CDQ2ABjK-8u/

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

Leggi anche -> Trono Over, due di picche ad Armando: la Miss (più giovane) lo respinge

‘Non corriamo troppo’

Cecilia e Carlo Pietropoli stanno ancora insieme? La risposta è positiva. Durante un’intervista Carlo ha spiegato che il suo desiderio sarebbe quello trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. La ragazza ha detto di essere entusiasta della convivenza, però per il momento non se la sente di fare un biglietto solo andata per andare oltreoceano.

Impostazioni privacy