Giulia De Lellis stucco sopra le bolle | Denuncia social dopo il Festival a Venezia | Video

Il Festival del Cinema di Venezia ha portato un grandissimo successo a Giulia De Lellis che è stata eletta rappresentante per eccellenza dello Skin Positivity, dato che nonostante il trucco le imperfezioni della sua pelle sono riuscite a renderla comunque la regina incontrastata del Red Carpet.

Giulia De Lellis stucco sopra le bolle – AltraNotizia

Giulia De Lellis da un po’ di tempo a questa parte ha cominciato a condividere con i follower quelli che sono i problemi sulla pelle, senza scendere troppo nel dettaglio in quando ogni pelle è e sarà sempre a sé stante tanto che un rimedio garantito per qualcuno potrebbe non andare bene per qualcun altro.

A ogni modo, dopo la campagna positiva costruita da Giulia De Lellis, ecco che cominciando ad arrivare i primi commenti da parte dei leoni da tastiera… solo che questa volta, Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio e commentare quanto accaduto.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

“Stucco in faccia”

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Giulia De Lellis dopo il Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia è stata eletta da molti magazine come un ottimo esempio di Skin Positivity per non aver fatto dei ‘problemi’ sulla pelle un punto di attacco ma di forza.

Allo stesso modo non la pensano alcuni leoni da tastiera, tanto che Giulia De Lellis decide di irrompere su Instagram pubblicando il seguente messaggio:

Sei skin positivity e ti metti lo stucco sopra le bolle, evidentemente tanto positive non lo sei visto che hai caricato foto di Venezia ultra photoshoppate sul viso. Facile parlare così quando i filtri nella realtà non esistono”.

Giulia De Lellis social – AltraNotizia

Giulia De Lellis parla delle sue fragilità

Giulia De Lellis a seguito degli attacchi subiti dopo il Festival del Cinema di Venezia, ecco che decide di rompere il silenzio e parlare di ciò che per lei è veramente un tasto dolente oltre che un argomento molto delicato.

Il post commento sopra citato è seguito dalla risposta di Giulia De Lellis in cui è possibile leggere: “Meglio io, noi con l’acne che gente vestita di così tanta cattiveria!”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

Leggi anche -> Giulia De Lellis il gioco della maschera | A Venezia la magia | Video

Ovviamente, il commento dell’influencer non finisce qui, dato che la De Lellis ha continuato poi argomentando il tutto nel video che troverete qui di seguito:

Impostazioni privacy