Romina Power segreto bomba | Sulle tracce di Ylenia

La vita di Romina Power non è stata più la stessa da quando Ylenia è scomparsa dalla città di New Orleans. L’ex moglie di Albano Carrisi non ha mai smesso di cercare la figlia che, secondo lei, è ancora viva in giro nel mondo…

Romina Power segreto bomba – AltraNotizia

Non è ben chiaro se Ylenia, ancora oggi sia davvero in vita oppure no ma, comunque sia, Romina porta con sé una traccia nel corpo che potrebbe essere ricondotta appunto alla figlia scomparsa.

Nel corso degli anni, Romina Power ha sempre avviato delle campagne di ricerca della giovane donna sia grazie alle tante interviste realizzate nei programmi in molte nazioni, come successo molte volte anche in collaborazione con la redazione di Chi l’ha visto dove l’artista ha chiesto ai fan e non di continuare ad aiutarla nelle ricerche della figlia, avvistata ufficialmente per l’ultima volta mentre si gettava nelle acque del Mississippi.

Romina Power e Ylenia – AltraNotizia

“Spero che legga…”

Una delle ultime volte che Romina Power ha parlato di Ylenia è stata in occasione di una lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo per il programma de L’Intervista. La Power, dunque, aprendo il suo cuore al giornalista ha dichiarato: “Io spero che se lei sia da qualche parte e legga, per questo io voglio che circoli la sua immagine sui social perché può capitare a qualcuno di vederla per strada o che possa aver perso la memoria perché è strano che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca… che non venga fatto un giuso processo, che ben presto venga tutto sepolto”.

Romina Power – AltraNotizia

Il tatuaggio di Romina Power

Romina Power continua a dedicare gran parte della sua vita alla ricerca di Ylenia, certa che la donna stia vivendo la vita in qualche parte nel mondo. Il simbolo di questa ricerca, per certi versi, può essere rappresentato dal tatuaggio che l’ex moglie di Albano ha nel polso.

Leggi anche -> Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio: “Era qui con noi”

Leggi anche -> Ylenia Carrisi chi era il suo Guru ? La verità sul perché era a New Orleans

Romina tatuaggio – AltraNotizia

Il tatuaggio in questione sembrerebbe raffigurare un’ancora stilizzata che secondo la simbologia rappresenterebbe “speranza: in caso di tempesta, l’ancora rappresenta la salvezza per i marinai. Durante un periodo particolarmente burrascoso e duro, in molti scelgono di tatuarsi questo soggetto per indicare il desiderio di un futuro più roseo”.

Impostazioni privacy