Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curve sinuose

Lei è una delle artiste più amate del panorama televisivo italiano. Partita dal team storico della Gialappa’s è arrivata in pianta stabile ospite del programma condotto da Fabio Fazio su Rai Uno Che Tempo che fa. Luciana Littizzetto, spesso molto autoironica sul proprio aspetto, ha mostrato quest’estate in spiaggia un fisico invidiabile. A 54 anni.

Luciana Littizzetto: la sua foto in costume stupisce i fans

Ha dato vita a personaggi comici irriverenti e sopra le righe, ma nella sua vita privata Luciana Littizzetto, o Lucianina come l’ha ribattezzata Fazio e suoi fans, è molto schiva e timida. Non ama apparire davanti ai paparazzi, spesso la si vede in abiti casual e tailleur lunghi, ma mai in costume.

Una sua pagina fans ha ricondiviso sui social uno scatto del settimanale Oggi in un cui la si ritrae in doppio pezzo e nero. Luciana Littizzetto è in gran forma e a 54 anni non ha nulla da invidiare alle sue colleghe televisive di Viale Mazzini (Continua dopo la foto).

Littizzetto e la rinascita dopo la fine della sua storia d’amore

L’attrice comica – mostratasi sempre col sorriso sul volto ai suoi fans – e che ha fatto ridere milioni di italiani, negli ultimi tempi ha dovuto affrontare un periodo buio della sua vita. Dopo quasi 20 anni di relazione Luciana Littizzetto e Davide Graziani, musicista torinese del gruppo Africa Unite, si sono separati. I due hanno due figli, entrambi adottati, Jordan e Vanessa: per loro i due hanno mantenuto un legame stretto, con tutte le difficoltà del caso.

I due, da sempre molto riservati non hanno rivelato i reali motivi della loro separazione, ma Littizzetto ha raccontato: “Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”. Oggi Luciana Littizzetto si è ributtata anima e corpo nel lavoro, nell’attesa della nuova stagione di Che Tempo che fa, traslocato su Rai Due.

Impostazioni privacy