Maria De Filippi lato B | Tutto merito di Belen Rodriguez

Il corpo di Maria De Filippi in questi anni è cambiato notevolmente e il merito sarebbe proprio di Belen Rodriguez. Durante un incontro con la showgirl argentina la conduttrice di casa Mediaset ha notato un qualcosa di davvero molto particolare tanto da spingerla ad imitarla, nel tentativo di ottenere gli stessi risultati.

Maria De Filippi lato B – AltraNotizia

In occasione della partecipazione di Belen Rodriguez a C’è posta per te, chiamata da Luciana Littizzetto, Maria De Filippi è rimasta conquistata da un video in cui l’argentina fa agilmente delle faccende di casa, un filmato che in quell’occasione era stato realizzato da Stefano De Martino.

Da quel momento in poi, ecco che la sua vita è cambiata radicalmente proprio a seguito di un consiglio che le ha dato Belen Rodriguez e grazia ad Alessio Sakara, ecco perché.

Maria De Filippi lato B | Tutto merito di Belen Rodriguez

“Proprio come Belncita…”

Maria De Filippi, dunque, ha deciso di svelare i segreti del suo lato b in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, spiegando come il confronto con Belen in questo caso per lei è stato davvero illuminante.

La conduttrice di casa Mediaset, in tal senso, al giornale la Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente. Alessio Sakara mi ha fatto poi conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”.

Maria De Filippi e Belen Rodriguez – AltraNotizia

Maria De Filippi come Belen: questione di Lato b

Gli effetti dell’allenamento seguito da Maria De Filippi, dunque, è stato subito visibile a tutti… e, non a caso, nei vari magazine di gossip si è cominciato a parlare anche di come sia cambiato il Lato b di Maria De Filippi.

La conduttrice di Uomini e Donne continua poi la sua lunga intervista con il seguente racconto: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!”.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Leggi anche -> Belen Rodriguez dietro le quinte di Venezia | Cecilia brilla da sola sul Red Carpet

Lo sport, dunque, ha cambiato la vita di Maria De Filippi e il tutto è successo proprio grazie a Belen: “Il crossfit mi dà serenità. Sento che ogni volta posso chiedere un po’ di più a me stessa. È uno stimolo continuo e per farlo posso essere ovunque: non c’è l’incubo della palestra. Bastano quattro mura e pochi oggetti”.

Impostazioni privacy