Ylenia Carrisi chi era il suo Guru ? La verità sul perché era a New Orleans

La scomparsa di Ylenia Carrisi può essere considerata uno dei misteri più ingarbugliati degli anni 90’ e che tiene banco nelle notizie fino a oggi. In un primo momento l’attenzione anche degli investigatori si è concentrata su un uomo che la stessa donna pare chiamasse Guru…

Ylenia Carrisi Guru – AltraNotizia

Ylenia Carrisi, dunque, nella sua vita sembrerebbe esser stata una donna alla ricerca della sua libertà e della strada lavorativa da percorrere, purché fosse comunque lontana dall’Italia e soprattutto da Cellino San Marco che sentiva troppo stretti per sé. A non prender bene questo desiderio di fuga sarebbe stato appunto Albano che, come fosse una premonizione, vedeva che la vita dalla figlia era attratta da una fonte oscura che pian piano l’ha catturata e trascinata con sé.

Non a caso, l’incontro con Alexander Masakela, per certi versi, può essere considerato l’atto finale di un giovane vita come quella di Ylenia Carrisi che, ancora oggi, è avvolta nel mistero.

Ylenia Carrisi – AltraNotizia

Chi era il Guru di Ylenia Carrisi?

Nel corso degli anni sono state tante le notizie scritte in merito al caso Ylenia Carrisi, che la donna possa essere ancora viva dati i fantomatici numerosi avvistamenti, o che possa essere morta per mezzo di un serial killer, o più semplicemente sucida nel fiume del Mississippi.

Fin dopo la scomparsa l’attività investigativa della polizia di New Orleans si è concentrata sull’uomo che era diventato il Guru di Ylenia Carrisi, ovvero Alexander Masakela.

Alexander Masakela – AltraNotizia

Ylenia Carrisi era finita in una setta?

Rispondere a questa domanda, dunque, sembra essere davvero molto difficile dato che la vita che Ylenia Carrisi conduceva a New Orleans ancora oggi è avvolta nel mistero. Ricordiamo che la donna si è diretta nella città per scrivere un libro ma tutto sarebbe cambiato nel momento in cui la sua strada ha incontrato Alexander Masakela.

L’uomo in questione, un trombettista di strada, era conosciuto alle forze dell’ordine anche per via dei precedenti per abusi sessuali e droga il quale sarebbe stati ritenuto per diverso tempo il responsabile della scomparsa di Ylenia. In particolar modo, Masakela sarebbe stato definito da Ylenia l’uomo che era stato in grado di aprirle orizzonti intellettuali completamente nuovi, motivo per cui la donna sembrava che lo chiamasse appunto Guru…

Ylenia Carrisi scomparsa – AltraNotizia

Leggi anche -> Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio: “Era qui con noi”

Leggi anche -> Ylenia Carrisi matrimonio ? L’amore per la figlia di Albano e Romina | Video

Nelle settimane di permanenza a New Orleans, dunque, i due vennero avvistati insieme fin quando il giorno della scomparsa, 6 gennaio 1994, Ylenia non venne vista lasciare l’hotel senza i suoi effetti personali mentre, nei giorni successivi fu Masakela a tentare pagare il conto della stanza usando gli assegni turistici della figlia di Albano Carrisi.

Impostazioni privacy