Che tipo di dita hai? Cosa dicono sulla tua personalità

Una ricerca sorprendente: ci sono parti del nostro corpo che possono rivelare la nostra personalità, dare indicazioni importanti e semplici allo stesso tempo. Non solo atteggiamenti, il viso o la postura: anche le nostre dita possono rivelare importanti segnali circa la nostra personalità.

Cosa possono svelare le dita

Le dita, che permettono la fruizione del senso del tatto sono importantissime. Così com’è importante mantenerle in ordine, curate, pulite. Anche per fare colpo. Oggi si scopre che possono servire anche per rivelare la personalità di una persona. Il segreto risiede nell’anulare e nell’indice. Questo test è indicato per gli uomini, dal momento che indica anche il livello di testosterone nel corpo. Ad ogni modo ne esistono di tre tipi in questa speciale classifica: A, B e C. Vediamo quali sono.

Anulare e indice ci possono rivelare chi abbiamo davanti

Quando l’anulare è più lungo dell’indice  – ovvero caso A -significa che ci troviamo al cospetto di uomini potenzialmente belli ed affascinanti, che vanno quasi sempre d’accordo con tutti. Quando serve, però, possono essere aggressivi. Tendenzialmente non hanno paura di rischiare e seguono il loro istinto nelle decisioni più importanti come nell’amore o nel lavoro. Di norma tendono a guadagnare di più dei loro colleghi con l’anulare più corto.

Nel caso B, invece, l’anulare è più corto dell’indice. In questo caso le persone che abbiamo davanti sono molto fiduciose, e tendenzialmente narcisiste. Non amano molto essere disturbati, ma amano stare all’aria aperta e in spiaggia. Sono però molto giudiziosi e timidi in amore: non fanno quasi mai loro la prima mossa ed hanno bisogno di tempo per lasciarsi andare. Risultano timidi anche sul lavoro: in realtà difficilmente lavorano bene da soli, ma danno tutto loro stessi in gruppo.

Infine, nel caso C, l’anulare e l’indice hanno la stessa identica lunghezza. In questo caso abbiamo davanti persone leali, socievoli e loquaci. Sono persone che sanno mantenere la calma anche davanti a situazioni critiche o implosive. Tendono sempre ad organizzare la loro quotidianità. Sono molto metodiche anche sul lavoro: per loro la carriera è tutto e preferiscono generalmente essere i datori di lavoro di loro stessi.

Impostazioni privacy