Amici, ricordate Karima? Oggi magrissima con capelli corti

La cantante Karima Ammar è diventata celebre grazie alla partecipazione a una delle vecchie edizioni di Amici. Attualmente ha una carriera artistica degna di ogni rispetto. Nelle ultime ore si è mostrata sul web con un nuovo look. Ecco la foto.

Karima Ammar ad Amici - Altranotizia
Karima Ammar ad Amici – Altranotizia

Oggi magrissima con capelli corti

All’età di 12 anni Karima Ammar si è esibita sul palco di Bravo Bravissimo, condotto da Mike Bongiorno. Il pubblico italiano ha subito apprezzato le sue doti canore che ha perfezionato nel corso del tempo. Si è rimessa alla prova partecipando alla sesta edizione di Amici, in quanto fin dall’inizio ha convinto tutti i maestri del canto. Nonostante si sia classificata terza, ha portato a casa il premio della critica assegnatole dai giornalisti. Dopo non ha fatto altro che scalare la vetta del successo, dopodiché ha ottenuto un contratto discografico con la Sony BMG. Qualche anno dopo ha proposto il brano Come in ogni ora al Festival di Sanremo e ottiene il terzo podio per l’ennesima volta. Il suo primo album occupa i primi posti della classifica FIMI e ci resta per 8 settimane. Contemporaneamente  Karima ha l’opportunità di aprire un concerto per Whitney Houston. Il suo curriculum potrebbe fare invidia a qualsiasi artista. Come se non bastasse è riuscita ad avere delle gratificazioni anche nella vita privata. Quando era un’allieva della scuola più famosa di canale 5, aveva lunghi ricci castani e una fisicità dalle curve sinuose. Oggi, invece, si mostra sui social con un sorriso raggiante e un nuovo look. Non solo ha optato per un taglio corto, ma esibisce anche un fisico da togliere il fiato. La 35enne ha ammesso di vivere un ottimo periodo sotto ogni punto di vista.

Karima Ammar nuovo look - Altranotizia
Karima Ammar nuovo look – Altranotizia

Leggi anche -> Chiara Ferragni riceve il Leone d’Oro a Venezia per l’impegno civico

Leggi anche -> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Una drastica decisione

Oggi magrissima con capelli corti. Karima ha deciso di rimettersi in forma, eliminando i chili di troppo che non la facevano sentire a proprio disagio. Adesso ama la sua immagine allo specchio, dunque ha iniziato ad affrontare la vita in modo differente. Il canto non può far altro che giovare di tutto ciò.

Impostazioni privacy