Tina Cipollari , numero di telefono a Uomini e Donne | La sfuriata : “Non dovevi”

Momenti di grande panico a Uomini e Donne, gli sconti per Tina Cipollari sono cominciati con Gemma ma con è con Pamela Berretta che sembrerebbe aver perso il lume della ragione.

Tina Cipollari numero di telefono a Uomini e Donne – AltraNotizia

Il rientro dalle vacanze per Pamela Barretta ha portato un nuovo scontro con il suo ex compagno Enzo Capo, che ha deciso di tornare a Uomini e Donne come cavaliere alla ricerca di un nuovo amore. Quanto detto avrebbe fatto arrabbiare la Berretta che, dopo aver contattato la redazione, sostiene di essere in possesso delle prove che Enzo Capo sia ancora sentimentalmente impegnato con la donna con cui si è mostrato di recente anche sui social.

Lo sconto, in men che non si dica, ha anche coinvolto Tina Cipollari che si scaglia come una furia contro l’ex dama. L’oggetto del contendere è sempre il cavaliere, ecco di cosa si tratta.

Pamela Barretta – AltraNotizia

Il numero di telefono di Tina Cipollari in diretta?

La nuova puntata di Uomini e Donne vede tornare in scena come Pamela Berretta ancora una volta contro il suo ex compagno Enzo Capo.

Il racconto della donna, poco dopo, si è trasformato in sconto con Tina Cipollai, il motivo? Il numero di cellulare dell’opinionista di Uomini e Donne.

In particolar modo, sembrerebbe che la Berretta abbia chiesto il numero di telefono di Tina Cipollari alla redazione, al fine di potersi mettere in contatto con lei. Ricordiamo che la Barretta ha puntato il dito contro l’ex compagno con l’accusa di essere ancora fidanzato fuori Uomini e Donne. La dama, dunque, ha inviato un messaggio alla Cipollari dopo esser venuta a conoscenza di un incontro che l’opinionista abbia avuto con Enzo Capo.

Tina Cipollari vs Pamela Barretta – AltraNotizia

Scontro epocale al trono over

Tina Cipollari, dunque, si è mostrata parecchio infastidita dal modo in cui la dama abbia cercato il tutto e per tutto per sapere cosa fosse successo durante quell’incontro tra l’opinionista e Enzo Capo.

Dopo che Pamela Berretta ha mostrato a Gianni Sperti le prove che mostrerebbero Enzo Capo ancora impegnato, ecco che la Cipollari coglie subito l’occasione per raccontare di esser stata contattata affermando: “Ti sei permessa di messaggiare a me, non ti devi permettere”. Il tutto, dunque, sarebbe stato determinato dal fatto che Pamela avesse insistito per essere messa a conoscenza di ciò che i due si siano detti.

Pamela Barretta Uomini e Donne – AltraNotizia

Leggi anche -> Tina Cipollari la dieta non ha funzionato a Uomini e Donne ? Il nuovo volto dell’opinionista

Leggi anche -> Baraonda Uomini e Donne tra classico e over | Roberta Di Padua : “Sarà un casino”

A seguito del litigio avuto con l’opinionista di Uomini e Donne, Pamela Barretta deciderà di tornare nel dating show oppure no?

Impostazioni privacy