Albano a 77 anni vive qui | Senza parole | la sua casa è….

Albano Carrisi è uno dei cantanti più amati dagli italiani. Nelle ultime ore è finito per l’ennesima volta al centro del gossip per aver preso una decisione alquanto discutibile. Sul web tutti stanno esprimendo una propria opinione. Ecco il motivo.

Albano Carrisi - Altranotizia
Albano Carrisi – Altranotizia

Albano a 77 anni vive qui

Oltre ad essere un cantante di fama internazionale, Albano è anche un attore e personaggio televisivo. Spesso propone i suoi brani musicali nello studio di Amici e si diletta nel duettare con gli allievi. Per questo motivo tende sempre a ringraziare Maria De Filippi perché gli permette di arrivare nel cuore dei giovani. Nel 1967 ottenne una parte nel film Nel Sole e così ebbe modo di conoscere Romina Power, colei che dopo 3 anni diventò sua moglie. Negli anni successivi raggiunsero l’apice del successo cantando insieme su tutti i palchi del mondo. Purtroppo le loro strade si sono separate a causa di alcuni problemi, come la scomparsa della primogenita Ylenia. Se Romina non è stata mai beccata con nessun uomo, Albano è convolato a nozze con Loredana Lecciso. Quest’ultima lo ha reso padre di Yasmine e Albano Junior. Albano ha sempre cercato di far andare d’accordo le donne della sua vita e pare che ci sia riuscito in parte. Ai tempi della quarantena ha trascorso le giornate nella sua tenuta in loro compagnia. Anche se fra le due non scorre buon sangue, hanno accettato l’idea di condividere gli stessi spazi. Tuttavia la tenuta è molto grande, perciò non si sono incontrate quasi mai. In realtà Loredana non gradisce molto il posto perché ha fatto da sfondo alle vicende degli anni felici di Romina e Albano.

Albano, Romina e Loredana - Atranotizia
Albano, Romina e Loredana – Atranotizia

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Leggi anche -> Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Un luogo incantevole

Albano a 77 anni vive qui, in una tenuta ricca di storia ed immersa nella natura. Ha una storia e tanta cultura da offrire ai più curiosi. Non a caso è aperta al pubblico. Gli ampi saloni e le stanze sono molto accoglienti e fanno sempre lo stesso effetto: rassicurante e piacevole. Non c’è luogo migliore da considerare quando si vuole staccare un po’ la spina.

Impostazioni privacy