Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Diletta Leotta ancora una volta riesce a trovare il modo per far parlare di sé e conquistare il web. La conduttrice siciliana è tornata ai suoi impegni quotidiani quasi come prima che il Covid-19 irrompesse nelle nostre vite, ma ecco che il video che di recente ha condiviso sui social ha lasciato tutti senza parole.

Diletta Leotta da rocker a fatina – AltraNotizia

Una delle cose che più affascina di Diletta Leotta è il modo in cui la conduttrice riesca a giocare con i suoi outfit, passando dallo sportivo, al rock, all’elegante con un semplice schiocco di dita, essendo sempre perfetta a ogni occasione.

Non a caso, ecco che a giocare su questo aspetto troviamo la stessa Diletta Leotta che si mostra i suoi look, appunto dal rock allo chic, coinvolgendo anche i fan che non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati dalla cosa.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Diletta Leotta on set

Ebbene sì, Diletta Leotta dopo aver concluso l’estate piena di impegni lavorativi ha deciso di fare ciò che le riesce meglio e al quale sta dando la priorità di ogni cosa: ovvero i propri progetti lavorativi.

Ricordiamo che la conduttrice siciliana in queste settimane è attivamente impegnata nella promozione del suo primo libro Scegli di sorridere, ma tante altre cose per lei arriveranno in futuro strizzando l’occhio anche al Festival di Sanremo, tanto che durante la sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni si è detta ben disposta a tornare sul palco dell’Ariston qualora Amadeus e Fiorello dovessero invitarla di nuovo.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

A ogni modo, il tutto non finisce qui… dato che la conduttrice siciliana riesce a catturare l’attenzione del web per via di un video condiviso sui social.

Il gioco degli abiti…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo video che da poco Diletta Leotta ha condiviso su Instagram.

Leggi anche -> Diletta Leotta la cena romantica | Ecco per chi batte il suo cuore | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta svela la sua priorità con la sua ultima Storia


Nel video in questione, Diletta Leotta si è messa in gioco sul set da un cambio di abito e un altro, dallo sportivo all’elegante riscuotendo comunque un grandissimo successo.

In particolar modo, sembrerebbe giusto chiedersi: i cambi outfit che ha messo in scena Diletta Leotta sono quelli che poi vedremo negli shooting fotografici del libro Scegli di sorridere?

Impostazioni privacy