Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno, la verità sulla rottura: “Io ho aperto…”

Hanno formato una delle coppie più discusse degli anni ’90. Lei, giovanissima, ma già in rampa di lancio, era una super modella pronta a fare il grande salto in tv, ma anche al cinema. Lui era già un volto molto noto sul piccolo schermo, che già faceva parlare di sè per i suoi metodi poco ortodossi. L’unione tra Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi destò profonda curiosità nell’opinione pubblica italiana. I due però, dopo appena pochi mesi, si lasciarono. Cosa accadde alla coppia?

L’addio tra Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno

A raccontare la fine della relazione è stato proprio l’attuale Deputato, che in un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà, negli studi di A Raccontare Comincia Tu, su Rai Uno, è tornato sui fatti di quei mesi. Ci sarebbe stata, come racconta Vittorio Sgarbi, una discussione pesante tra i due, ma la divergenza di vedute sul futuro era troppo ingombrante e non ha lasciato altra alternativa se non l’addio. In particolare, ha raccontato il critico d’arte, una discussione nata su dei tatuaggi fatta dalla modella ha portato i due a litigare pesantemente.

Ha raccontato Sgarbi: “È durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/CDQsv7LgXil/?utm_source=ig_embed

Vittorio Sgarbi e la sua nuova vita

Dopo la fine della relazione con Elenoire Casalegno, Vittorio Sgarbi ha ritrovato ben presto l’amore, con la bellissima attrice Sabrina Colle, attuale compagna e fedele amica del critico d”arte. Tra i due c’è un rapporto che fa a meno del letto, come raccontato dallo stesso Vittorio Sgarbi, ma più volte anche dalla stessa attrice: “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna straordinaria che esiste ed è reale, ha resistito con me più vent’anni con la tolleranza, l’intelligenza, il perdono. Fra noi, il se..o è finito nel ’99, ma abbiamo uno straordinario rapporto di anime, il punto più alto dell’amore”.

Impostazioni privacy