Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con ex allieva

Lui è stato uno dei professori più amati dal pubblico, e temuto dagli allievi, del programma di Maria De Filippi Amici. Luca Pitteri è stato uno dei protagonisti delle prime stagioni del fortunato talent show di Mediaset. Da qualche tempo però, Pitteri non si è più visto nei salotti televisivi, nè negli altri talent di Cologno Monzese. Nemmeno presso la scuola più amata d’Italia: che fine ha fatto Luca Pitteri? Ecco cosa fa oggi.

La nuova vita del prof. di Amici Luca Pitteri

La collaborazione tra Luca Pitteri e la produzione Mediaset inizia tanti anni fa: era la prima edizione di un nuovo talent plasmato sui format inglesi e americani. Si chiamava Saranno Famosi e da lì a pochi anni sarebbe diventato prima Amici di Maria De Filippi e poi Amici. Oggi è uno dei programmi più amati e visti della televisione, che ha sfornato una nuova generazione di talenti della musica italiana come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama e tanti altri.

Dopo sette anni di onorato servizio, dopo aver insegnato a tantissimi allievi ed essere stato amatissimo dal pubblico di casa, Luca Pitteri decise, nel 2007 di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.

Per Pitteri un amore tra i banchi di scuola

Proprio tra i banchi della scuola di Cologno Monzese, Luca Pitteri trovò il suo amore. Si trattava dell’ex allieva di Amici Monica Hill. La relazione, che fece molto discutere al tempo, proseguì anche dopo l’uscita di Hill dalla scuola. La storia d’amore finì qualche tempo dopo: i due si lasciarono, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Oggi l’amatissimo professore di Amici è felicemente sposato con Brigida Cacciatore, anch’ella allieva di Amici. Partecipò alla quinta edizione del talent, nella categoria cantanti. Tra i due è stato un vero e proprio colpo da fulmine e dopo poco tempo hanno fatto il grande passo. Poco tempo dopo il loro matrimonio è nato il piccolo Gioele (Continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B83OWC8oe4J/?utm_source=ig_embed

Ad unirli la grande passione e amore per la musica. A raccontarlo è stato lo stesso Pitteri in una recente intervista. Pitteri, che ancora un insegnate di musica, ha così parlato dell’incontro con sua moglie Brigida: Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele”.

Impostazioni privacy