Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto lo yacht di 43 metri? Reggia

Lui, rampollo di una delle più grandi famiglie imprenditoriali d’Italia, ha saputo riportare Mediaset ad altissimi livelli. Lei, bellissima showgirl, ha saputo conquistare il grande pubblico alla conduzione del programma Verissimo. La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Insieme da quasi 20 anni tra i due, che sono molto complici ed innamorati, non è mai calata una nuvola. Quest’estate, in vacanza in giro per il Paese, hanno dato sfoggio del loro bellissimo yatch.

La vita da sogno di Pier Silvio e Silvia

L’Ad di Mediaset e la conduttrice di Verissimo vivono lontani da occhi indiscreti. Pur lavorando entrambi a Milano, la coppia risiede in una bellissima villa a picco sul mare in Liguria. Ma i due hanno anche un bellissimo yacht, con il quale quest’anno hanno girato le coste tirreniche dell’Italia. Si tratta di una meraviglia dell’ingegnere nautica, dove la coppia sovente cerca riparo dai paparazzi.

L’attuale yacht è stato comprato per sostituire un’altra imbarcazione andata distrutta in una mareggiata nelle acque dinanzi a Rapallo nel 2018. Un incidente che coinvolse allora tutta la famiglia Berlusconi, ma fortunatamente nessuno rimase ferito. La barca è lunga 43 metri ed una reggia che galleggia. Si tratta di un Codecase 43 Fb, ed ha una suite amatoriale dotata di una jacuzzi in prua. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi e mostrano lo yacht in tutta la sua maestosità e bellezza (Continua dopo la foto).

Pier Silvio e Silvia: il grande passo è ancora lontano

Al momento la coppia non sembra intenzionata – almeno il rampollo della famiglia Berlusconi – a convolare a nozze. Nonostante i 20 anni di relazione e due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Forse, quest’anno, il matrimonio del fratello Luigi Berlusconi, che convolerà a nozze giovanissimo, ha messo una certa agitazione a Pier Silvio. Berlusconi, che è già stato sposato, non si decide ancora a chiedere la mano alla sua Silvia. I due, spesso interrogati sull’argomento, hanno sempre sostenuto che al momento non sentono tale necessità. Anche se sembra che dalla famiglia Berlusconi si spinga per il grande passo tra i due.

Impostazioni privacy