Maria De Filippi come non l’avete mai vista: mini corpetto e pancia fuori

Sempre elegante nei serali di Amici – il programma da lei ideato e condotto su Canale 5 – mentre l’abbiamo vista casual sedere sugli scalini di Uomini e Donne, sempre su Mediaset. Eppure la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, non l’abbiamo mai vista osare. In una foto possiamo ammirarla, con un fisico invidiabile, al fianco di suo marito Maurizio Costanzo in corpetto rosso e ventre fuori.

Maria De Filippi come non si è mai mostrata

Sull’account Instagram di La Nuvola del Gossip, qualche tempo fa, abbiamo potuto ammirare una Maria De Filippi decisamente diversa dal solito. La padrona di casa di Cologno Monzese ha osato e molto in questa foto: corpetto rosso, pantalone attillato e pancia fuori. Al suo fianco un sorridente Maurizio Costanzo, suo marito.

Si tratta di uno scatto avvenuto in occasione di un evento mondano a Roma e risale a qualche anno fa. Non sappiamo di quale evento si tratti, ma deve essere stato decisamente importate e sui generis per costringere Maria De Filippi a lanciarsi in un look decisamente alternativo per lei.

Una lunga storia d’amore con Maurizio Costanzo

Prima di conoscere Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, già all’epoca famosissimo e stimato giornalista conduttore del Maurizio Costanzo Show, ha avuto ben 3 moglie, e altrettanti divorzi. Pur essendo una delle coppie più famose della mondo dello spettacolo italiano, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori. Hanno un figlio, Gabriele Costanzo, di 27 anni, adottato nel 2004, che lavora anch’egli a Mediaset, facendo da collaboratore ai programmi realizzati e condotti dalla mamma.

I due hanno superato il traguardo dei 25 anni di matrimonio, qualcosa di impensabile, come ha spiegato lo stesso Maurizio Costanzo in una recente intervista: “Sinceramente non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.

Impostazioni privacy