Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

La food blogger Benedetta Rossi è molto amata dagli italiani per il suo indiscusso talento ai fornelli. Nelle ultime ha spiazzato il mondo del web rispolverando il passato. Ecco i dettagli della vicenda che sta facendo molto discutere.

Benedetta Rossi - Altranotizia
Benedetta Rossi – Altranotizia

Spunta foto da giovane di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una delle food blogger della televisione italiana ed è apprezzata per la sua originalità. Oltre ad essere simpatica e spiritosa, non perde mai occasione di regalare dei sorrisi al vasto pubblico che la segue da anni. Accoglie le telecamere in casa sua, mostrando così il suo piccolo mondo. Spesso anche il marito Marco Gentili si diletta in cucina con lei, sperimentando in questo modo tante ricette. Ogni puntata si rivela un grande successo, in quanto il merito è per i piatti che propone. Si tratta di prelibatezze semplici, ma allo stesso tempo unici che fanno sicuramente leccare i baffi. Oltre ai complimenti, tende a ricevere delle critiche. I follower della collega Benedetta Parodi, per esempio, l’hanno criticata per la fisicità non adatta per apparire nel piccolo schermo. Benedetta sa che può contare sul calore dei fan, ragion per cui opta per l’indifferenza. Ciò che le interessa è cucinare, la più grande passione. Da qualche ora ha condiviso uno scatto che risale al periodo della giovinezza. A 14 anni aveva capelli lunghissimi e ricci, con ciuffo e orecchini a cerchio vistosi. I più attenti hanno notato che lo sguardo è sempre lo stesso, anche se è meno raggiante per via della perdita del cane Nuvola. Lo spiacevole evento è avvenuto ad agosto. E’ stato un momento straziante per i coniugi, i quali erano consapevoli che prima o poi sarebbe accaduto.

Bendetta Rossi da giovane - Altranotizia

Bendetta Rossi da giovane – Altranotizia

Leggi anche -> Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Leggi anche -> Albano Carrisi pronto a tornare da Romina : “E’ successo in Brasile “

‘E’ una contadinotta’

Spunta la foto da giovane e Benedetta ha ricevuto tanti commenti positivi. Purtroppo ha a che fare anche con chi le punta il dito contro per non rispecchiare i canoni estetici proposti dalla società. Molti preferiscono la Parodi che non la considerano una contadinotta. Benedetta, incurante di questa affermazione, continua a coltivare la sua più grande passione: la cucina.

 

Impostazioni privacy