Romina Power ha tradito Albano Carrisi | La furia : “Io non dimentico”

L’amore da favola di Albano e Romina ha rappresentato per anni il sogno italiano, insieme anche alla famiglia perfetta a cui a molti hanno voluto ambire. Qualcosa è venuta meno nel momento in cui Albano Carrisi e Romina si sono lasciati dopo un tradimento che l’artista americana ha riservato all’allora marito.

Romina Power ha tradito Albano Carrisi – AltraNotizia

Nel corso degli anni sono state davvero tantissime le notizie pubblicate in merito alla fine del matrimonio tra Albano e Romina, seguite anche da desiderio dei fan di vederli insieme ancora una volta e non solo sul palco. La coppia, comunque sia, ha dovuto affrontare una lunga serie di problemi ma anche dolori, in un certo qual modo il declino del loro matrimonio è cominciato con la scomparsa della figlia Ylenia e il culmine è arrivato dopo il tradimento di Romina Power.

Difficile dire adesso che la fine del matrimonio tra Albano e Romina fosse comunque in un certo qual modo prevista, ma ecco che oggi i riflettori sono puntati sull’uomo che per certi versi ha segnato l’atto finale di una crisi per la coppia di cantanti cominciata in sordina e maturata negli anni.

Romina Power e Albano Carrisi – AltraNotizia

Il tradimento di Romina Power

Si tratta di un argomento molto delicato sul quale per diverso tempo i magazine di gossip hanno sempre contrato la loro attenzione, ma che Romina Power insieme ad Albano hanno cercato differentemente di allontanare soprattutto per rispetto nei confronti dei loro figli.

L’uomo che all’epoca rubò il cuore di Romina Power fu proprio Lorenzo Crespi, bello e tenebroso e il cui flirt poi mise la parola fine nel matrimonio che ha fatto sognare l’Italia… ma come reagì in quegli anni Albano Carrisi dopo l’amara scoperta?

Lorenzo Crespi – AltraNotizia

“Chiedi scusa alla mia famiglia”

Il tradimento di Romina Power per certi versi è una macchia nera che lei stessa e Albano hanno cercato di cancellare in molti modi, lo dimostra il fatto che nonostante quello che è successo tra l’artista americana e Lorenzo Crespi sia lei che il cantante di Cellino San Marco sono tornati a essere uniti anche se in modo diverso da quello di una coppia.

Leggi anche -> Albano Carrisi invoca un miracolo | L’amore con Romina Power non è mai tramontato

Leggi anche -> Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Romina Power e Albano – AltraNotizia

Nel febbraio del 2019, però, ecco Lorenzo Crespi torna a tuonare sui social e su Twitter scrive un messaggio, come riportato anche da Fabiosa.it, che sembrava essere diretto proprio ad Albano Carrisi e in cui era possibile leggere: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto”.

Dunque, dopo quello che è successo negli anni 90’ tra Albano Carrisi e Lorenzo Crespi l’ascia di guerra non sarebbe mai stata seppellite…

Impostazioni privacy