Molte donne sono famose per la loro indiscutibile bellezza donata da Madre Natura. Gli italiani, però, non conoscono le madri dei volti più celebri della nostra televisione. Una in particolare ha stregato tutti sul web per il suo fascino. Ecco di chi si tratta.
La mamma di una bellissima della tv: Diletta Leotta
La donna in questione non è altro che la splendida Ofelia Castorina, ovvero la madre di Diletta Leotta. Nonostante la sua età, è considerata una delle più belle in assoluto. Vive con la famiglia a Catania e spesso si reca a Milano per trascorrere del tempo con la figlia. Sul profilo Instagram condivide spesso degli scatti dei propri figli, delle quali è palesemente orgogliosa. Grazie alla popolarità di Diletta, la signora Ofelia è molto nota sui social. Vanta di un consistente numero di follower, i quali la apprezzano per l’eleganza e la classe. Inoltre tende sempre a dichiarare il suo amore per il marito. L’uomo ha dei figli nati dal matrimonio precedente, con i quali Diletta ha un bel rapporto. Durante le interviste la madre afferma con fierezza di mettere al primo posto la famiglia e la conduttrice di Dazn non può essere che felice. Anche lei spera un giorno di trovare l’anima gemella per costruire insieme un futuro. Per quanto riguarda il marito della Castorina, opta per la riservatezza. Svolge la professione di avvocato e ha ammesso di non avere dimestichezza con il mondo del web. In compenso è uno skipper e un pilota esperto. Per questo motivo ha approfittato dell’estate per organizzare delle gite in barca.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi ha deriso Albano | Il duro attacco di un noto direttore Alessi
Leggi anche -> Ylenia Carrisi è scappata da Albano | La folle corsa in albergo
Tradimento per Diletta Leotta?
La signora Ofelia, la madre di una bellissima della tv, sostiene sempre le scelte delle persone che ama. Purtroppo per Diletta non ci sono delle gratificazioni nella vita privata. Secondo fonti attendibili pare che ci sia stato un tradimento, causa della separazione da Daniele Scardina. Sembra che il campione di boxe non tolleri le continue assenze della fidanzata per via del lavoro. Proprio per questo avrebbe cercato consolazione da altre parti.