Uomini e Donne colpo di scena | Il sosia di Can Yaman mette d’accordo Gemma e Tina

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne dopo l’ingresso di Can Yaman, o per meglio dire del corteggiatore che somiglia moltissimo all’attore turco stadi di DayDreamer – Le ali del sogno. A cogliere la somiglianza è stata anche Tina Cipollari e Gemma Galgani, però, si è trovata d’accordo con l’opinionista…

Uomini e Donne il sosia di Can Yaman – AltraNotizia

Questa nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, sembra avere tutte le carte in regola per superare i record degli anni precedenti dato i numerosi colpi di scena che si sono verificati durante queste prime puntate andate in onda su Canale 5.

Dopo i lifting fatto da Gemma Galgani, e la richiesta di Roberta di far tornare Davide Barnal negli studi… il sosia di Can Yaman conquista tutto il parterre femminile del trono over, compresa Tina Cipollari.

Roberta Di Padua – AltraNotizia

Can Yaman a Uomini e Donne?

Nel corso di questi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere crescere la fama di Can Yaman nella nostra nazione. L’attore ha fatto il suo esordio nel mondo delle fiction italiane con Bitter Sweet e Maria De Filippi per la prima volta l’ha ospitato nella televisione italiana per il programma di C’è posta per te, adesso ecco che l’uomo arriva anche a Uomini e Donne?

Attenzione, attenzione, attenzione perché non si tratta dell’attore turco bensì di uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, si chiama Davide ha 26 anni e la somiglianza è davvero sorprendete.

Uomini e Donne colpo di scena – AltraNotizia

“Roberta chi hai notato?”

Questa è la domanda che è stata fatta da Maria De Filippi a Roberta che in questi pochi giorni ha già notato alcuni dei ragazzi del trono classico e con i quali, probabilmente, vorrebbe approfondire la conoscenza.

Sosia di Can Yaman – AltraNotizia

A ogni modo, a catturare l’interesse delle dame del programma di Uomini e Donne troviamo anche Davide… tanto che Tina Cipollari gli chiede di raggiungere il centro degli studi al fine di farsi vedere meglio davanti le telecamere. Dunque, possibile che anche il corteggiatore in questione finirà per lasciare il trono classico e diventare un cavaliere del trono over?

Impostazioni privacy