Diletta Leotta caccia all’uomo in accappatoio : “Aiutatemi” | Video

Si aprono le danze per Diletta Leotta che scende in campo con l’accappatoio e chiede aiuto al web per la sua missione. L’obiettivo? Cercare l’uomo giusto per lei. A quanto pare con Daniele Scardina è davvero finita e la conduttrice siciliana ha deciso di procedere in grande stile…

Diletta Leotta a caccia di un uomo in accappatoio – AltraNotizia

Dato che al momento non sarebbe riuscita ancora a trovare l’uomo giusto per lei ecco che decide di chiedere aiuto ai fan, manche anche attraverso la televisione dato che il video è anche arrivato nei canali nazionali. Dunque, è davvero possibile che Diletta Leotta abbia davvero bisogno di aiuto per trovare un nuovo fidanzato?

In guerra, come in amore, tutto è concesso e quindi a mali estremo, estremi rimedi.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Diletta Leotta cerca l’amore…

Nonostante la sua notorietà, Diletta Leotta non ha mai amato parlare di sé stessa ai magazine di gossip soprattutto per quanto riguarda la sua vita personale.

Nel momento in cui è stata diffusa la notizia riguardante la crisi con Daniele Scardina, ecco che Diletta Leotta chiede gentilmente alla redazione di Gente di evitare l’argomento in questione dato che per lei si trattava di qualcosa di molto delicato quanto importante.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Dunque, mentre nessuno conosce ancora i motivi del loro addio e Danile Scardina sembra non essere in grado di parare della sua ex fidanzata in diretta televisiva… ecco che Diletta Leotta si dà da fare e si rimette in cerca dell’amore in pompa magna?

Diletta Leotta come una tronista, ma non a Uomini e Donne

Ebbene sì, ancora una volta ecco che i riflettori del mondo dello spettacolo si concentrano su Diletta Leotta e la sua ricerca incondizionata dell’amore. Dopo la delusione ricevuta da Daniele Scardina decide di chiedere aiuto ai fan e al pubblico che guarda la tv da casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È partita ufficialmente la caccia all’uomo @u.power_official Aiutatemi anche voi a trovarlo! 💪 #trovaluomoupower #ad #upower #dilettaxupower

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Il messaggio lanciato da Diletta Leotta, bellissima e in accappatoio, ha conquistato in men che non si dica il pubblico tra persone disposte ad aiutarla e tanti altri invece che si sono candidati per essere il partner della conduttrice… Il video in questione, comunque sia, è stato realizzato per uno spot pubblicitario ma, come annunciato precedentemente, in guerra come in amore tutto è concesso. Dunque, possibile che la Leotta abbia cercato d’unire l’utile al dilettevole? Nel frattempo, non resta che attendere un ipotetico casting con annessi corteggiatori, chissà chi sarà poi l’uomo che riuscirà a conquistare davvero Diletta Leotta.

Impostazioni privacy