Romina Power sotto shock | L’ex moglie di Albano non ce la fa : “Quando finirà?”

Romina Power sta attraversando un momento molto delicato della sua vita, soprattutto dopo che la cantante ha dovuto dire addio alla sorella Taryn, venuta a mancare non molto tempo fa. Adesso, ecco che un nuovo dolore la porta con il cuore oltre oceano.

Romina Power sotto shock – AltraNotizia

Il 2020 è stato un anno davvero molto difficile anche per la Power la quale ha visto la sua vita completamente stravolta in men che non si dica. La cantante aveva lasciato la California per pochissime settimane, giusto il tempo di portare a termine l’impegno preso con Maria De Filippi per il programma di Amici ma la pandemia da Coronavirus ha messo in discussione tutti i progetti che l’ex di Albano aveva già fatto per l’anno corrente.

Romina Power, infatti, è stata costretta a rimanere nella nostra nazione e rifugiarsi a Cellino San Marco dove Albano poco dopo il loro divorzio ha fato costruire una casa per la sua ex moglie, al fine di permetterle di trascorrere tutto il tempo necessario al fianco ai figli.

Adesso, però, ecco che Romina Power decide di rompere il silenzio su un argomento a lei molto caro.

Romina Power – AltraNotizia

Profonda paura per Romina Power

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo il nuovo messaggio che Romina Power ha condiviso nella sua pagina Instagram. In particolar modo, l’ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato un’immagine scioccante che ha stravolto non solo i fan ma anche coloro che hanno scoperto attraverso la Power cosa sta succedendo in California.

In particolar modo, si tratta della scia di incendi che ha coinvolto il nord della California, con un bilancio di 10 vittime e circa 16 dispersi e, secondo quando reso noto dall’Ansa, in Oregon sarebbero circa 500.000 le persone che sono state evacuata a causa delle fiamme.

Romina Power e Albano – AltraNotizia

Il messaggio sconcertante su Instagram

Romina Power, dunque, ha deciso di usare nuovamente Instagram per fare in modo che anche i suoi fan e il popolo del web sappiano cosa stia succedendo in California.

L’artista ha condiviso una foto che mostra le fiamme che hanno investito una zona della California, una nazione a lei molto cara e che è diventata la sua casa dopo il divorzio da Albano Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia povera California brucia 😢migliaia di ettari in fiamme , intere cittadine evacuate . Quando finira’ ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power nuda sul set di un film: la foto censura

Leggi anche -> Albano Carrisi invoca un miracolo | L’amore con Romina Power non è mai tramontato

Romina, non a caso, affida il suo sfogo ai social dove è possibile leggere il seguente messaggio: “La mia povera California brucia migliaia di ettari in fiamme, intere cittadine evacuate. Quando finirà?”.

Impostazioni privacy