Romina Power nuda sul set di un film: la foto censura

La cantante Romina Power è al centro del gossip per uno scatto pubblicato sui social di recente. Gli italiani sono abituati a vederla con uno stile molto elegante e sobrio, dunque la nuova versione proposta ha spiazzato i fan. Ecco il motivo.

Romina Power - Altranotizia
Romina Power – Altranotizia

Romina Power nuda sul set

Romina Power ha una carriera artistica degna di tutto rispetto. Ha iniziato a scalare la vetta del successo nel mondo del cinema. Dopo una serie di ruoli ottenuti, è arrivata l’occasione della sua vita nel 1967. Quando si è recata a Roma per girare un film, conobbe Albano Carrisi che si stava affermando come cantante. Dopo 3 anni si sono sposati e da allora hanno girato il mondo duettando mano nella mano. Purtroppo si sono lasciati per vari problemi, come la scomparsa misteriosa di Ylenia. Lui attualmente è legato a Loredana Lecciso, la quale risulta essere molto gelosa dell’ex moglie. Del resto gli ex coniugi hanno ritrovato la serenità e spesso di presentano nelle trasmissioni televisive insieme. Romina, oltre a essere una cantante e attrice, è anche un personaggio televisivo di spessore. Tutti la amano per essere una donna elegante e di classe, ma in passato si è mostrata senza veli davanti alle telecamere. Di recente è emersa una foto del 1984, in cui è completamente nuda per un servizio fotografico sul set di un film. Era il periodo del suo massimo splendore. Come se non bastasse si è mostrata con un nuovo look sul web, ma per questioni legate al lavoro. Pare che a breve la rivedremo al cinema con un ruolo importante in un film di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro.

Romina Power nuda sul set - Altranotizia
Romina Power nuda sul set – Altranotizia

Leggi anche -> Anna Tatangelo bacia l’uomo della sua vita: la rinascita dopo l’addio a Gigi [FOTO]

Leggi anche -> Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina: “Ma quanto è sexy?”

I rapporti con l’ex marito

Romina Power nuda sul set, ma è avvenuto tanti anni fa. Non è la prima volta che la donna condivide delle foto che riguardano il proprio passato. Spesso pubblica anche qualcuna in compagnia di Albano, l’unico uomo della sua vita. Adesso si sono ritrovati e i più ottimisti sperano che possano darsi un’altra possibilità.

Impostazioni privacy