Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast

In arrivo i primi guai per Alfonso Signorini in vista dell’avvio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Uno dei concorrenti è stato trovato positivo al Coronavirus? Ecco le ultime novità che riguardano il reality show.

Grande Fratello Vip partenza compromessa – AltraNotizia

I palinsesti delle emittenti televisivi italiane continuano a essere messe seriamente in discussione per via di quella che è la situazione contagi da Coronavirus nella nostra nazione. In particolar modo, alcuni programmi hanno vista compromessa la messa in onda, come nel caso di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco che ha dovuto dire addio al suo programma ancor prima dell’ultima puntata, proprio per via di un caso di Coronavirus in un membro dello staff.

Adesso, ecco che a essere colpito è stato anche il Grande Fratello Vip motivo per cui la messa in onda del programma potrebbe, dunque, ritardare?

Caso di Coronavirus al GF – AltraNotizia

Coronavirus e contagi…

Nel corso di queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come nel mirino dell’attenzione mediatica ci sia stata la produzione di Ballando con le Stelle dopo alcuni casi positivi riscontrati nel cast.

Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che la produzione del programma che ha dovuto rivedere in toto la loro programmazione e slittare il tutto in attesa che l’emergenza in tal senso rientrasse.

La stessa, cosa, dunque potrebbe succedere anche per il Grande Fratello Vip? Ecco quali sono le ultime notizie.

Grande Fratello Vip Coronavirus – AltraNotizia

Alfonso Signorini già nei guai?

Ebbene sì, la notizia circa un possibile contagio da Coronavirus nel cast del Grande Fratello Vip è stata battuta da poche ore da molti magazine del mondo dello spettacolo.

Al momento non è stata confermata dalla redazione del programma, e né tanto meno dalla Mediaset dato che la messa in onda della prima puntata del reality show attesa per il 14 settembre 2020.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci valigie complicate | Catalogo Grande Fratello Vip | Video

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lo riconoscete? Qui era solo un bimbo

Grande Fratello Vip – AltraNotizia

A riportare la notizia è stato anche il giornalista Giuseppe Candela che nel suo articolo per Il Fatto Quotidiano dichiara:

Non solo Rai, secondo il sito Tvblog problemi in vista anche per il Grande Fratello Vip. Il reality guidato da Alfonso Signorini avrebbe registrato un caso di Coronavirus tra i collaboratori, i concorrenti sono isolati per la partenza prevista per lunedì 14 settembre. Al momento Mediaset non ha fornito conferme o smentite, nemmeno rassicurazioni sulla messa in onda della trasmissione”.

Impostazioni privacy