Romina Power scende in battaglia | La propaganda dell’ex di Albano : “Deve essere difeso”

Romina Power ha trovato una nuova battaglia a cui dedicare il suo tempo e la sua fiducia. Questa volta la cantante americana è tornata a porre la sua attenzione su una vecchia battaglia per la quale era scesa già in campo, ovvero quella relativa al depuratore di Manduria.

Romina Power scende in battaglia – AltraNotizia

Nel corso della sua carriera, Romina Power ha sempre indossato i panni da attivista per tutte quelle battaglie che secondo lei valeva comunque la pena impegnarsi, come dimostrato nel corso della stagione invernale in piena pandemia da Coronavirus mettendosi dalla parte di tutti quei poveri animali da compagnia che sono stati abbandonati perché creduti erroneamente portatori del virus.

A ogni modo, ecco che Romina Power scende ancora una volta in campo per difendere la sua amata Puglia.

Romina Power – AltraNotizia

Romina Power battagliera

Ancora una volta Romina Power decide di scendere in campo per parlare di un tema a lei molto caro, ovvero quello del depuratore a Manduria il cui scarico dovrebbe scendere in mare.

A parlare del tema così delicato è stata la stessa Romina Power che come riportato dal Quotidiano di Puglia ha dichiarato: “La possibilità che lo sciagurato progetto di scarico a mare sia attuato davvero getta un’ombra cupa e triste che solo i cittadini uniti nel sostenere coloro che hanno sempre lottato contro il depuratore ad Urmo lungo la costa (zona residenziale del comune di Avetrana in località Specchiarica, marina di Manduria), possono dissipare”.

Romina Power foto – AltraNotizia

La corsa per salvare Manduria

Romina Power, dunque, ha volto concentrare l’attenzione mediatica della stampa su Manduria al fine di salvate questo angolo di paradiso che si trova appunto in Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul Quotidiano di Taranto . Bisogna difendere il mare!!! ✊💪🏼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi invoca un miracolo | L’amore con Romina Power non è mai tramontato

Leggi anche -> Romina Power felice solo se c’è lui: in viaggio con l’uomo della sua vita

L’ex moglie di Albano Carrisi, che ha vissuto gran parte della sua vita nella regione italiana, ha poi concluso l’intervento riportato dalla stampa nel seguente modo: “Invito tutti a sostenerli con ogni mezzo ed in ogni sed perché questa terra ed il suo mare sono musica per chi li sa ascoltare. Proprio ora che il mondo intero sta scoprendo la Puglia ed il suo mare, lo andiamo ad inquinare?”.

Impostazioni privacy