Home Spettacolo Romina Power felice solo se c’è lui: in viaggio con l’uomo della...

Romina Power felice solo se c’è lui: in viaggio con l’uomo della sua vita

809
0

Lei è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, che ha attraversato quasi tre generazioni. Bellissima, elegante e di una sobrietà unica Romina Power è seguitissima sui social, dove spesso interagisce con i suoi tantissimi fans. La figlia del grande attore americano Tyrone Power cerca ad ogni modo di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Tranne che per una persona a cui dedica spesso post sui suoi account social. Ecco chi è.

Romina Power in viaggio lui

Dopo la vita dello storico matrimonio con il cantante Al Bano, Romina Power ha cercato di tenere la sua vita privata separata dal suo lavoro. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha sempre condiviso pubblico e privato, in una coppia che è stata ammirata ed amata dagli italiani per tantissimi anni. Ma c’è una persona a cui dedica post e proprio non riesce a stare lontano.

View this post on Instagram

La Puglia e’ bella da esplorare con Yari 👍💕

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Di chi si tratta? Stiamo parlando del suo terzogenito, il suo adoratissimo figlio Yari, nato dal matrimonio con Al Bano. I due spesso viaggiano insieme e sono legatissimi. Ultimamente sono stati in Thailandia, quest’anno – anche per gli ovvi motivi – hanno deciso di passare le vacanze nella Puglia di papà Al Bano.

Legi anche —–> Elisabetta Gregoraci a Verissimo | Ecco perché è finita con Flavio Briatore

L’estate di Romina Power

Due notizie hanno caratterizzato l’estate di Romina Power. Innanzitutto la perdita dell’amata sorella Taryn, a cui era molto legata. La seconda invece è il fidanzamento proprio del figlio Yuri con la bellissima musicista Thea Crudi. Yuri, in passato, ha avuto una relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Ha spiegato Romina Power:Per me è un’estate dolceamara. Amara perché da poco mia sorella Taryn ha lasciato il corpo e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina”. Oggi Romina Power ha ritrovato anche un rapporto di quiete con l’ex marito Al Bano. I due – che si sono esibiti anche insieme nei programmi di Maria De Filippi “Amici” e “C’è posta per Te”, hanno ritrovato un punto di equilibrio necessario anche per i loro amatissimi nipotini.

Leggi anche —-> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here