Caso di Coronavirus al GF Vip | Scattano i controlli : la decisione di Signorini

Il Coronavirus ha colpito anche il Grande Fratello Vip, dato che nel corso del weekend è stata diffusa la notizia secondo cui sia stato trovato un caso tra i concorrenti che dovrebbero varcare la casa più spiata di Italia.

Caso di Coronavirus al GF Vip – AltraNotizia

Chi è il vip in questione è al momento un mistero, ma cresce la trepidante attesa per la messa in onda della prima puntata che potrebbe subire delle variazioni. Attualmente, però, la domanda che in molti si pongono riguarda proprio il vip che abbia contratto il virus, quali siano le sue condizioni di salute e se c’è la possibilità che Signorini, con il consenso della persona positiva, il reality show possa anche raccontare il modo in cui questo sia affrontando il contagio e con annesso percorso di guarigione.

Dunque, al momento sono tante le domande che sono state poste sul caso di Covid-19 al Grande Fratello Vip e sulla messa in onda della prima puntata in programma in prima serata su Canale 5.

GF Vip cast – AltraNotizia

GF Vip: scoperto positivo al Covid-19

L’emergenza sanitaria nella nostra nazione non accenna a placarsi, dato che nel corso degli ultimi giorni è stata registrata un’impennata nel numero dei contagi in Italia. Dopo i tanti casi di positivi tra i vip, ecco che il Coronavirus arriva al Grande Fratello Vip.

I concorrenti, infatti, vengono messi in isolamento qualche giorno prima del reality per vedere se effettivamente siano in grado di affrontare questa esperienza o no. Durante questa fase ecco che scoppia l’allarme: caso di Coronavirus al GF Vip… ma di chi si tratta?

Signorini Grande Fratello Vip – AltraNotizia

Grande Fratello Vip prima punta

Nonostante la diffusione della notizia riguardante il caso di Coronavirus nel cast del Grande Fratello Vip, secondo quando reso noto anche da Leggo, Alfonso Signorini non ha previsto nessun cambiamento circa ma messa in onda della prima puntata del reality show.

Dunque, the show must go on anche in questo caso al GF Vip e il giornalista/conduttore non ha alcuna intenzione di farsi mettere a tappeto da questo inconveniente. A seguito della diffusione della notizia, dunque, sono scattati vari controlli nel cast per accertare che tutto potesse cominciare in totale sicurezza.

Scattano i controlli al GF Vip – AltraNotizia

Leggi anche -> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast

Leggi anche -> Myriam Catania la foto censurata | Grande Fratello Vip anticipazioni e gossip

Non resta che attendere, quindi, la messa in onda del Grande Fratello Vip e vedere quali sono le precauzioni anti Covid-19 messe in atto e chi è il concorrente risultato positivo, e quindi la decisione che in questo caso è stata presa per lui.

Impostazioni privacy