Domenica In, la gaffe di Mara Venier: “Scop***?”, delirio in diretta

Mara Venier, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, è tornata in televisione con la nuova edizione del programma Domenica In. Non sono mancati dei simpatici siparietti con alcuni ospiti invitati nella prima puntata. Gli italiani hanno gradito come sempre la sua simpatia.

Mara Venier - Altranotizia
Mara Venier – Altranotizia

La gaffe di Mara Venier

Oltre ad essere una conduttrice, Mara Venier è anche un’attrice e opinionista. Ha iniziato a scalare la vetta del successo in qualità di attrice per poi intraprendere la strada della conduzione negli anni 80. Negli anni 90 i produttori della Rai gli hanno affidato Domenica In e da allora è la padrona di casa. Nel frattempo ha condotto La vita in diretta con Lamberto Sposini e in seguito con Marco Liorni. E’ una donna piena di grinta ed è molto seguita e sostenuta dalla vasta platea. Nella prima puntata di ieri, domenica 13 settembre, tra le ospiti c’erano le sue più care amiche Loretta Goggi e Romina Power. Non sono mancati i soliti siparietti divertenti durante la conversazione sulle poltrone al centro dello studio. Prima di salutarle, la Venier ha menzionato il segno zodiacale della Bilancia che le accomuna. A quel punto la Goggi le ha consigliato di proporre al pubblico la figura dell’oroscoparo (l’addetto all’elaborazione dell’oroscopo). Loretta non stava seguendo con attenzione lo scambio di battute. Infatti ha colto solo l’ultima parte della parola, ragion per cui si è lasciata andare in una risata. La loro complicità rende tutto spontaneo e naturale.  Probabile che torneranno prossimamente nel programma la Goggi e la Power. Quest’ultima il 4 ottobre festeggerà gli anni. La conduttrice le farà una sorpresa? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Mara Venier nello studio di Domenica In - Altranotizia
Mara Venier nello studio di Domenica In – Altranotizia

Leggi anche -> Temptation Island, Anna e Andrea cicogna vicina | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche -> Anna Tatangelo bacia l’uomo della sua vita: la rinascita dopo l’addio a Gigi [FOTO]

Il gesto inaspettato

Dopo la gaffe di Mara Venier, c’è stata anche una domanda che ha spiazzato Anna Tatangelo. In pratica le ha chiesto se fosse impazzita per aver ballato in un certo modo sulle note del singolo Guapo. Ovviamente il tutto è stato detto con il sorriso sulle labbra. La diretta interessata ha risposto dicendo che in realtà è venuta fuori la sua vera personalità.

 

Impostazioni privacy