Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

La sorella più grande si è fatta strada nel mondo dello spettacolo italiano: talento, bellezza e anche una dose di gossip per raggiungere la vetta. Lei, più piccola, è arrivata in Italia per seguire le sue orme e non ci è voluto poi molto affinchè il piccolo schermo si accorgesse di lei. Stiamo parlando delle sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez. Unite, affiatate, ma nell’ultimo periodo la piccola Cecilia ha rivelato un difetto che pochi conoscono di Belen. Ecco cosa ha dichiarato.

Cecilia: “Al contrario di me Belen…”

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, durante la penultima edizione Vip, condotta da Ilary Blasi, Cecilia Rodriguez parla molto spesso della sorella maggiore Belen Rodriguez. Le due sono davvero molto legate:  da piccole, la nonna chiamava Belen “Regina”, poichè già adolescente mostrava la bellezza che poi il mondo avrebbe conosciuto.

In quel frangente Cecilia parlò anche di un difetto che Belen Rodriguez ha. Chi conosce l’ex compagna di Stefano De Martino lo sa bene. Secondo Cecilia Rodriguez, Belen non ha la benchè minima pazienza per le cose o nelle discussioni. E’ un suo tallone di Achille da sempre. A differenza di Cecilia che, invece, è molto più calma e comprensiva di carattere.

Leggi anche —–> Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

Cecilia Rodriguez e il suo futuro

Ad ogni modo la più piccola di casa Rodriguez guarda avanti. Anche nelle relazioni sembrano diverse le due bellissime sorelle: Belen Rodriguez ha recentemente lasciato Stefano De Martino a causa, sembra, di un tradimento del ballerino napoletano. Mentre Cecilia Rodriguez si gode il suo amore – anche in questo caso con qualche spina – con Ignazio Moser. 

https://www.instagram.com/p/CE12WAdJyvi/

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Tra loro è stato un colpo di fulmine, tanto che i due – secondo i rumors – potrebbero presto convolare a nozze. I due ex gieffini starebbero pensando anche di mettere su famiglia. Matrimonio che vedrebbe la sorella Belen fare da madrina alla piccola Cecilia.

Leggi anche —–> Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

Impostazioni privacy