Myriam Catania la foto censurata | Grande Fratello Vip anticipazioni e gossip

Myriam Catania sarà il concorrente che più di tutti farà discutere durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 5 e che i fan sono in trepidante attesa di vedere dentro la casa… il motivo? Semplice, scoprire quanto più possibile su Luca Argentero.

Myriam Catania la foto censurata – AltraNotizia

A quanto pare l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip da parte di Myriam Catania potrebbe riservare una lunga serie di colpi di scena, non solo per la sua personalità prorompete ma anche perché un po’ tutti i fan sperano di conoscere qualche dettaglio in più sul divorzio da Luca Argentero soprattutto adesso che anche lei sta per varcare la soglia della casa che ospita il reality show che molti anni fa ha permesso al suo ex di fare l’ingresso trionfante nel mondo dello spettacolo.

Comunque sia, in questi giorni abbiamo anche avuto modo di notare come Myriam Catania abbia deciso di riattivare i canali social in vista del Grande Fratello Vip ma, il reality non è ancora cominciato, e per lei si parla già di censura, ecco perché.

Myriam Catania GF Vip – AltraNotizia

L’uragano Myriam al Grande Fratello Vip

Dunque, anche quest’anno Alfonso Signorini e il suo staff sono riusciti a superare sé stessi e mettere in campo delle donne dal temperamento molto, ma molto forte… non si tratta solo di Elisabetta Gregoraci ma anche di Myriam Catania che, nonostante abbia sempre cercato di star lontana dal mondo del gossip, questa volta ha deciso di mettersi in gioco con uno dei reality show che più di chiunque altro è destinato a far discutere.

L’attrice, nonché nipote anche di Simona Izzo, è stata già protagonista del gossip in questi giorni per via di un’intervista che questa ha rilasciato a cuore aperto al settimanale Chi. Amici con Luca Argentero mai, almeno così spiega lei… ma non è detto che l’argomento cult di questa edizione non possano essere i divorzi famosi da quello con l’attore per la Catania a quello di Elisabetta Gregoraci con Briatore.

Myriam Catania gossip – AltraNotizia

Grande Fratello Vip anticipazioni

Mancano poche ore ormai alla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip e l’attenzione mediatica è proprio concentrata sulle due donne che a oggi sembrano essere le punte di diamante per questa quinti edizione, nonché la seconda capitana da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the end has no end ❤️🔥💫 @thenameoftheguyisquentin #myriamcatania

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Leggi anche -> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast

Leggi anche -> Miyriam Catania e Luca Argentero divorzio : ecco perché si sono lasciati

Quindi, non resta che attendere il via di questa nuova stagione del Grande Fratello Vip e capire chi tra Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci siano tra le concorrenti che troveremo spesso nel mirino dell’attenzione mediatica sia in puntate che sul web.

Impostazioni privacy