Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Loro sono la coppia più in vista di tutto il Regno Unito. Lei, amatissima dai sudditi della Regina Elisabetta – da sua Maestà in persona – è un’icona di stile e di eleganza che ha saputo al meglio ricoprire il suo delicato ruolo. Lui, dopo anni a cercare la sua dimensione, ha finalmente ha accettato la sua carica istituzionale – nonchè erede al trono – e lavora per il bene della Famiglia Reale. Kate Middleton ha ridato un nuovo lustro al Principe William, ma ultimamente tra i due c’è stata qualche scintilla, con tanto di testimonianza social. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton sempre più a suo agio nei panni della Duchessa

Sin da subito si erano viste le sue qualità: donna di cultura, bellissima ed elegante, era chiaro che avrebbe preso sempre quota tra le grazie della Regina Elisabetta. Kate Middleton ormai è l’immagine più limpida della casata dei Windsor. Suo marito il Principe William – dopo la rinuncia al trono di papà Carlo – già lavora per il suo delicatissimo incarico futuro.

Anche nelle battaglie interne alla famiglia – mai mancate a Buckingham Palace – Kate dimostra di avere la meglio. La moglie del Principe Harry, Meghan Markle ha dovuto fare le valigie e tornare in America, denunciando “pressioni” circa la sua partenza. Perchè Kate Middleton vuole quel ruolo solo per lei.

Leggi anche —–>Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

Problemi nella coppia reale

Il Principe William e Kate Middleton negli ultimi periodi si sono mostrati spesso insieme per incontri istituzionali di alto livello in giro per il mondo. Il lockdown però, trascorso insieme nella casa di famiglia Windsor in campagna, ha portato qualche problema di troppo. Nel corso di una videochiamata con la Casterton Primary Academy di Burnley, mentre il Principe William parlava con i bambini è stato pesantemente rimproverato da Kate.

Kate Middleton ha accusato suo marito di aver mangiato tutti i coniglietti di cioccolato. Un siparietto subito finito in rete. Ma a molti britannici non è piaciuto il tono usato dalla Duchessa, che ha mostrato un volto sconosciuto ai più. Secondo recenti rumors, Kate sarebbe molto nervosa ultimamente a causa della scoperta di alcune “scappatelle” reali avvenute negli ultimi anni.

Leggi anche —–>Regina Elisabetta, svelato il suo segreto: “Per 15 anni non ha mai…”

Impostazioni privacy