Meghan Markle, l’amica svela la sua ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita”

In questo momento è la pecora nera della Famiglia Reale, tanto che ha costretto il Principe Harry ad allontanarsi da Londra e a trasferirsi in Canada. Ma emergono ombre sul passato di Meghan Markle che, a quanto sostiene la sua ex migliore amica, è stata sempre ossessionata da Lady Diana.

Meghan Markle era ossessionata dalla figura di Lady D.

In una recente intervista rilasciata ai tabloid britannici, la migliore amica di Meghan Markle, Ninaki Priddy, ha rivelato che la neo Duchessa è sempre stata una grandissima fans di Diana Spencer. Anzi, si potrebbe parlare quasi di ossessione. Ha spiegato Priddy: “Non sono affatto scioccata dal fidanzamento di Meghan con Harry. È come se avesse pianificato tutto questo per tutta la vita. Ottiene esattamente ciò che vuole, e Harry è caduto nel suo piano. È sempre stata affascinata dalla Famiglia Reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Interpreterà abilmente il suo ruolo. Ma il mio consiglio è di procedere con cautela”.

Secondo Priddy, Meghan Markle ha tra i suoi libri preferiti il più famoso di Lady D. ovvero “Diana: Her True Story”. Ciò che fa storcere il naso ai sudditi britannici è però un’intervista, del 2017 anno del fidanzamento, in cui Meghan Markle afferma che, sino ad allora, non sapeva molto del Principe Harry. Spiegava la Duchessa:” Poiché vengo dagli Stati Uniti, non sono cresciuta con la stessa comprensione della Famiglia Reale. E quindi, anche se ora capisco molto chiaramente che c’è un interesse globale lì, non sapevo molto di lui, quindi l’unica cosa che avevo chiesto alla mia amica, quando ha detto che voleva farci incontrare, è stata: ìBeh, è ​​carino?’.

Leggi anche —–> Regina Elisabetta, svelato il suo segreto: “Per 15 anni non ha mai…”

Meghan Markle aveva un piano?

Dopo queste incredibili rivelazioni Priddy e Meghan Markle non sono più amiche come un tempo. La stessa Priddy ha poi rivelato in altre dichiarazioni che le sue affermazioni sono del tutto veritiere. Ha continuato Priddy: È sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Teneva sul comodino un libro della principessa Diana e, anche quando era sposata, desiderata moltissimo trascorrere un mese intero a Londra. Meghan ha sempre voluto diventare famosa. Ama essere al centro dell’attenzione”.

Priddy ha anche parlato del precedente matrimonio di Meghan, con Trevor Engelson, durato davvero poco. Ha spiegato Priddy: “Sapevo che avevano qualche discussione di tanto in tanto, ma niente di grave. L’unico loro ostacolo era la distanza: lei viveva a Toronto per via delle riprese, Trevor a Los Angeles”. Per poi aggiungere: “Trevor andava a Toronto quasi ogni settimana, avrebbe fatto qualsiasi cosa per fare funzionare la loro relazione. Penso che non gli abbia dato nessuna chance e che avesse in testa un elemento esterno”.

Leggi anche —–> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Impostazioni privacy