Regina Elisabetta, svelato il suo segreto: “Per 15 anni non ha mai…”

Una delle donne più potenti al mondo. Ogni anno biografie di ogni genere cercano di pubblicare segreti e notizie che riguardano lei e la sua Famiglia Reale. Negli ultimi tempi i tabloid inglesi hanno dato ampio risalto alla coppia “ribelle” formata da Harry Windsor e Meghan Markle, ma lei si è ripresa la scena. Stiamo parlando ovviamente della Regina Elisabetta. Molto sappiamo di lei, e tanto altro – per ovvi motivi – viene nascosto. Ma ecco uno degli ultimi segreti rivelati sulla Regina dei britannici.

I segreti di Sua Maestà

Bisogna chiarire alcuni aspetti: ci sono dei gesti o delle dichiarazioni che possono sembrare delle stravaganze ma che in realtà nascondo dei messaggi in codice in nome della sicurezza della Regina Elisabetta. Come ad esempio il suo abbigliamento: la borsa, ad esempio, viene usata – sia per i colori, sia per come viene adagiata – per mandare messaggi allo staff.

Altre cose, invece, non rientrano in questa categoria ma sono soltanto vizi della Regina Elisabetta. Una donna spesso considerata “fredda” o “distaccata” ma che è nei cuori di tutti i britannici per aver saputo accompagnare il Paese in momenti decisamente difficili. Ma ci sono stravaganze che hanno anche fatto sorridere i sudditi di

Leggi anche —–> Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

La Regina Elisabetta e il suo rapporto con la pizza

Uno degli storici chef di Buckingham Palace, Darren McGrady, ha rivelato in una recente intervista i segreti culinari della Regina Elisabetta. La sovrana, infatti, a differenza dei suoi sudditi che ne sono invece ghiotti, pare non gradire la pizza.

Secondo lo chef, infatti, la Regina Elisabetta non mangia una pizza da circa 15 anni. Inoltre, annota sempre in un taccuino cosa vorrebbe mangiare e cosa no. Nell’elenco dei cibi da evitare di portare a tavola è segnata la pizza, mentre tra quelli particolarmente graditi alla Regina Elisabetta spiccano il salmone e il cioccolato. Secondo lo chef Darren Mgrady, Sua Maestà ha un palato raffinato, ma ama essere abitudinaria a pranzo e a cena.

Leggi anche —–> Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

Impostazioni privacy