Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni 14 settembre 2020 | Sirius chiede perdono a...

Uomini e Donne anticipazioni 14 settembre 2020 | Sirius chiede perdono a Gemma

376
0

L’attenzione mediatica a Uomini e Donne rimane concentrata su Sirius e Gemma Galgalini, non a caso ecco che le nuove anticipazioni della puntata che avremo modo di vedere oggi 14 settembre 2020 sono focalizzate sulle scuse che Nicola Vivardelli avrebbe fatto alla dama di Torino.

Uomini e Donne anticipazioni 14 settembre 2020 – AltraNotizia

A quanto apre Sirus non è disposto a cedere su Gemma Galgani, l’obiettivo dell’uomo al trono over di Uomini e Donne continua a essere la dama di Torino anche se le cose tra loro sono andate male.

Gemma lo rimprovera di essere poco maturo, o comunque sia molto diverso dal gentiluomo che l’aveva catturata sia in chat che durante gli incontro che i due hanno avuto a Uomini e Donne. Per Gemma, dunque, è tempo di conoscere un nuovo uomo ma alla fine deciderà di tornare proprio dal giovane cavaliere?

Uomini e Donne Gemma – AltraNotizia

Ancora nessuna scintilla per Gemma…

La scorsa settimana abbiamo lasciato Gemma Galgani alle prese con la conoscenza del cavaliere Paolo, un uomo molto sicuro di sé e che aveva catturato l’attenzione della dama dicendo che il lei sentiva il profumo di ‘donna’.

Queste poche parole hanno convinto così Gemma a darà un’opportunità all’uomo, mettendo da parte così Sirius preferendo un uomo più grande di lui. A ogni modo, i due si incontreranno ancora una volta ed ecco che scocca il bacio… peccato che una volta tornati in studio, Gemma racconterà a Maria De Filippi che, nonostante il bel tempo trascorso con l’uomo, non è scoccata tra loro la fatidica scintilla.

Paolo Uomini e Donne – AltraNotizia

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre 2020

L’addio di Gemma a Paolo farà parecchio discutere il pubblico, e soprattutto Tina Cipollari che attaccherà ancora una volta la dama del parterre femminile.

Nel frattempo, ecco che a farsi strada troviamo Nicola Vivardelli che, approfittando del momento, si presenterà in studio con una rosa bianco in mano da donare alla Galgani chiedendo scusa alla donna.

Uomini e Donne Nicola Vivardelli – AltraNotizia

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

Leggi anche -> Uomini e Donne Gemma contro tutti | Lei Nicola lo tiene in pugno

A rimanere molto colpita dal gesto è stata proprio Gemma Galgani che sembrerebbe essere pronta a tornare sui suoi passi e quindi cedere ancora una volta al corteggiamento di Nicola… che sia la volta buona per la coppia di provare e dare un’opportunità a quel rapporto che ha fatto tanto discutere nella prima settimana di Uomini e Donne?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here