Adriana Volpe capelli neri e ricci, conduttrice irriconoscibile FOTO

Adriana Volpe è una delle conduttrici della televisione italiana più richiesta del momento. Attualmente conduce Ogni mattina su Tv8 ed è molto entusiasta degli ascolti ricevuti nell’ultimo periodo. Molti non conoscono la donna negli anni dei suoi primi esordi. Ecco una foto che la ritrae con un look del tutto diverso.

Adriana Volpe - Altranotizia
Adriana Volpe – Altranotizia

Capelli neri, irriconoscibile

Adriana Volpe ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la permanenza nel reality si è avvicinata al concorrente Andrea Denver, scatenando così il gossip. Si diceva che il marito avesse intenzione di chiedere il divorzio, però si trattava di un semplice pettegolezzo. Purtroppo a causa della pandemia, è stata costretta ad abbandonare la casa per un lutto in famiglia. Nel giro di pochi giorni il suocero è venuto a mancare per delle complicazioni dovute al Coronavirus. Anche se è rimasta per poco tempo davanti alle telecamere, i telespettatori hanno iniziato ad apprezzarla. E’ una donna di classe, elegante e di cultura. Ragion per cui ha avuto la possibilità di condurre un programma di informazione e di approfondimento giornalistico su uno dei canali della piattaforma Sky. Attualmente esibisce una chioma bionda, ma in passato non era così. Nel 1992 ha fatto la sua prima apparizione come concorrente del quiz La Ruota Della Fortuna, condotta da Mike Bongiorno. Aveva capelli neri lunghissimi e voluminosi. Mostrava un leggero make-up, dal momento che puntava su una bellezza acqua e sapone.

Adriana Volpe con il 'vecchio look' - Altranotizia
Adriana Volpe con il ‘vecchio look’ – Altranotizia

Leggi anche -> Gerry Scotti incastrato da Belen : “E’ stata una sua idea”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 2020 prima puntata | La porta rossa si apre per i primi concorrenti

La carriera di Adriana e i rapporti con Magalli

Capelli neri, irriconoscibile. Per quanto riguarda la fisicità, non è cambiata minimamente. Nel corso del tempo ha lavorato come modella per poi dedicarsi alla conduzione. Il trampolino di lancio è stata la partecipazione al programma Scommettiamo Che nel 1993, condotto da Fabrizio Frizzi. Il periodo di permanenza a I Fatti Vostri non è mai stato sereno per le continue liti con Giancarlo Magalli, il quale tende spesso a punzecchiarla. Adriana Volpe ha deciso di optare per l’indifferenza, in quanto non ha intenzione di cedere a simili provocazioni.

Impostazioni privacy