Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Da quando la sua storia d’amore con Stefano De Martino è giunta al termine, è sempre al centro del gossip. Di recente ha rilasciato un’intervista, in cui ha svelato un segreto sul suo passato. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez - Altranotizia
Belen Rodriguez – Altranotizia

Belen Rodriguez, il segreto del suo passato

Belen ha scalato la vetta del successo subito dopo la partecipazione a una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi. Da allora si è impegnata nel lavoro al punto tale da diventare una delle donne più richieste dalla Mediaset. Allo stesso tempo è sempre riuscita a catturare l’attenzione per la vita privata. Dopo la fine del fidanzamento con Fabrizio Corona, si è lasciata andare tra le braccia di Stefano. I due si conobbero quando lui era ancora legato alla cantante Emma Marrone. Avevano l’intero mondo contro, ma si sono sposati per poi diventare genitori del piccolo Santiago. Purtroppo si sono detti addio per la seconda volta per colpa dell’ex ballerino di Amici. Adesso pare che stia frequentando un noto hairt stylist milanese, dopo aver dato un due di picche all’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Per quanto riguarda il suo passato, pochi sanno che ne ha combinate di tutti i colori. In un’intervista ha affermato di essere stata allontanata dalla scuola per essere scappata durante le lezioni. Il preside l’aveva beccata mentre stava scavalcando il cancello. In realtà voleva andare al funerale del parente di una cara amica. Non le avevano dato il permesso di partecipare, ma lei è andata lo stesso. Nonostante fosse un tipo ribelle, studiava con costanza e otteneva sempre voti alti.

Belen Rodriguez e l'ex Stefano - Altranotizia
Belen Rodriguez e l’ex Stefano – Altranotizia

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

Il rapporto con Stefano

Belen Rodriguez, il segreto sul suo passato non ha spiazzato i fan. Quest’ultimi sono consapevoli del fatto che con lei i colpi di scena sono dietro l’angolo. Grazie alla sua determinazione, ha realizzato i suoi sogni. Con la stessa determinazione pare che non ne voglia più sapere di Stefano. Quest’ultimo vorrebbe un’altra possibilità per riconquistarla e i più ottimisti credono che riuscirà nel suo intento.

Impostazioni privacy