Aurora Ramazzotti scollatura vertiginosa | Bella come mamma Michelle | Foto

Col tempo ha imparato a camminare da sola. Non semplice quando sei la figlia di uno dei cantanti più amati e di una delle conduttrici più apprezzate di questo Paese. Oggi Aurora Ramazzotti è il vanto di papà Eros e mamma Michelle Hunziker. Seguitissima sui social, dove è diventata una vera e propria star, non è escluso che per lei si possano aprire le porte della tv. Intanto regala ai suoi tantissimi fans scatti vertiginosi come questo.

La sensualità di Aurora Ramazzotti

Col tempo la sensualità e la bellezza di Aurora Ramazzotti sono venute fuori. In alcuni recenti post pubblicati su Instagram, la figlia di Michelle Hunziker mostra ancora una volta che buon sangue non mente. Fisico scolpito e viso delicato. Col tempo Aurora è riuscita a farsi amare dal grande pubblico anche per la sua simpatia e la sua intelligenza. Non è forse stato facile avere come madre una delle donne più belle della televisione italiana, ma le due sono legatissime.

In una recente stories pubblicata su Instagram, Aurora Ramazzotti mostra in bella vista il suo splendido decolletè. La figlia di Eros si mostra in gran forma: sono anni ormai che segue un rigoroso regime dimagrante e va in palestra con costanza e tenacia.

Leggi anche —–> Maria De Filippi versione suocera, intime confidenze: “La fidanzata di mio figlio…”

Aurora Ramazzotti e lo spiacevole ritorno a casa

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers il suo spiacevole rientro a casa dalle vacanze. La gatta di casa, di nome Saba, ha deciso di lasciare un “ricordino”, quasi di benvenuto, ad Aurora e alla mamma. Lei, ovviamente, ha ripreso la scena molto divertente pubblicandola su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CB8HNC9IvBm/

Ha spiegato Aurora: “Sono rientrata a casa e riaprendo la porta mi ha subito sopraffatto questo olezzo di merd* che non prometteva bene. Come cacch*o è possibile?”. Ha poi continuato la figlia di Eros: “Mi sono completamente spogliata, ho preso il gatto onde evitare di riempirmi io stessa di merd*. L’ho messa sotto il lavandino, mi ha messo le unghie nella pelle, si è dimenata in ogni modo… E ora dovrò passare il mocio. Buona serata”.

Leggi anche —–> Ilary Blasi sconvolge Totti, tenero annuncio: “In casa c’è una donna incinta…”

Impostazioni privacy