Uomini e Donne anticipazioni 16 settembre 2020 | Gemma oramai fuori controllo

Il percorso che Gemma Galgani sta facendo a Uomini e Donne sta lasciando tutti senza parole, la dama è alla ricerca di un compagno ma sembra essere interessata al percorso che Nicola Vivardelli ha intenzione di fare nel programma.

Uomini e Donne anticipazioni 16 settembre 2020 – AltraNotizia

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, il commento rivolto sulle tre ragazze che si sono presentate per Sirius è stato inevitabile mentre Tina Cipollari per certi versi l’accusa di aver preteso troppo da un giovane ragazzo che, a pare, suo non doveva nemmeno cominciare a frequentare.

Successivamente, infatti, irrompe anche un’altra donna nel parterre femminile che sottolinea come ogni volta che Gemma chiude una relazione la prima cosa che fa è parlar malissimo degli uomini frequentati, come fosse solo colpa loro la fine di quel rapporto che avevano avviato non molto tempo prima.

Uomini e Donne Nicola – AltraNotizia

Gemma Galgani ha un copione a Uomini e Donne?

Maria De Filippi ha sempre negato il fatto che ognuno dei partecipanti a Uomini e Donne potesse avere un copione nel programma, sostenendo che tutti seguono i loro sentimenti ed emozioni all’interno del programma.

Nel frattempo, troviamo anche il caso Gemma Galgani che da troppi anni cerca l’amore ma che sembrerebbe non riesca a trovare una persona con cui condividere la quotidianità fuori il programma… nemmeno Nicola Vivardelli sembra essere l’uomo adatto a lei e la bufera si scatena nel parterre, dato che Sirius non ha intenzione di rimanere in silenzio alle accuse mosse dalla dama di Torino.

Uomini e Donne Valentina Autiero – AltraNotizia

Anticipazioni Uomini e Donne

Il tutto però non finisce qui, perché chi immaginava vedere Nicola Vivardelli consolarsi tra le braccia di Valentina Autiero dovrà comunque ricredersi. Il giovane cavaliere in puntata ha affermato di aver avviato una conoscenza con la dama Veronica che subito è arrivata in difesa del ragazzo, affermando di non aver riscontrato in lui tutte le descrizioni fatte da Gemma nel corso delle puntate passate.

Leggi anche -> Pubblico di Uomini e Donne corrotto | L’insinuazione di Gemma Galgani

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

Nicola Vivardelli, dunque, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di portare a uno step successivo la conoscenza con Veronica, ma siamo certi del fatto che non si tratti di una vendetta messa in atto dal cavaliere per far ingelosire proprio Gemma?

Impostazioni privacy