Maria De Filippi versione suocera, intime confidenze: “La fidanzata di mio figlio…”

0
1087

Lei è la regina indiscussa delle reti Mediaset, colei che ha inventato – e conduce tutt’ora – i programmi più visti di tutto il panorama televisivo italiano. Maria De Filippi è amatissima dal grande pubblico italiano, che la segue in ogni sua avventura o nuovo esperimento televisivo. Della sua vita privata sappiamo tantissimo, ma ci sono ancora tante sfaccettature della moglie di Maurizio Costanzo che sono rimaste segrete. Come il rapporto con il figlio Gabriele e con la sua compagna. Ecco Maria De Filippi in versione suocera.

Maria De Filippi e la sua vita privata

Lontano dai riflettori dello studio, Maria De Filippi conduce una vita normalissima, come lei stessa ha spiegato più volte. Ha infatti a riguardo dichiarato: “Qualunque cosa faccia al pomeriggio, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio (Costanzo) e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie. A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico, ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia”.

Nell’intervista rilasciata a “Dipiù”, Maria De Filippi parla del rapporto con il figlio e con la sua compagna, Francesca Quattrini: “L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: ‘Chi sei e da dove vieni?’. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”

Leggi anche —–> Ilary Blasi sconvolge Totti, tenero annuncio: “In casa c’è una donna incinta…”

Maria De Filippi si conferma la regina della tv

Anche quest’anno con i suoi ascolti Maria De Filippi si è confermata oltre ogni più rosea previsione. Il suo pubblico fedele non la tradisce mai e la segue in tutti i suoi numerosi programmi. Nel suo staff, di recente, è entrato anche suo figlio Gabriele, adottato diversi anni, che lavora come autore ai suoi programmi di punta.

 

Sono in partenza in tanto “Amici”, che sarà preceduto da “Amici Speciale”, con tutti gli ex vincitori delle passate edizioni e “Uomini e Donne”. Già partito invece “Tu si que vales” al quale al breve seguirà “C’è posta per te”.

Leggi anche —–> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava