Elisabetta Canalis trasparenze pericolose: la foto bomba dell’ex velina

0
109

Lei è stata probabilmente una delle veline più amate dal grande pubblico, famosa anche per alcuni flirt importanti con attori internazionali, come George Clooney. Oggi, Elisabetta Canalis, anche se si è allontanata dai riflettori degli studi televisivi, è diventata una star dei social. L’ex showgirl infatti vive a Los Angeles, dove ha seguito il suo neo marito Brian Perri. Recentemente ha spento 42 anni, ma è ancora in gran forma: in un post in bikini mostra tutta la sua incredibile bellezza.

Elisabetta Canalis: il tempo non sembra essere passato per lei

In un recente post pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis dimostra che il tempo è davvero relativo. Bikini grigio, addominali scolpiti: ecco la ex velina ancora in forma. E pensare che pochi giorni fa la Canalis ha festeggiato 42 anni. I tempi della movida milanese e delle discoteche sono ormai lontani: oggi Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia.

Elisabetta Canalis il 14 settembre del 2014 ha sposato il noto chirurgo italo-americano Brian Perry, con una matrimonio da record svoltosi ad Alghero, in Sardegna, sua città natale. I due hanno avuto una bambina, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015. All’ex velina non manca la tv, ma non è escluso un suo ritorno a casa dopo anni negli States.

Leggi anche —–> Caso di Coronavirus al GF Vip | Scattano i controlli : la decisione di Signorini

Elisabetta incanta: “Pilates sul tetto dell’ufficio di Brian”

L’ex velina regala spesso ai suoi tantissimi followers – quasi 2,8 milioni su Instagram – momenti in cui si allena. Col tempo Elisabetta Canalis è diventata una vera e propria professionista di pilates, e i risultati sul suo corpo sono evidenti. Tanta palestra e diete rigore permettono all’ex compagna di Bobo Vieri di mostrare un fisico che fa invidia alle sue colleghe più giovani.

In un recente video postato su Instagram, Canalis si mostra mentre esegue alcuni esercizi per i glutei. Il tutto all’aperto, anzi di più: Canalis si trova sul tetto dell’edificio che ospita gli uffici del marito Brian. Ecco cosa scrive la showgirl: “Pilates senza macchinari. Dove volete e quando volete! Io sono sul tetto dell’ufficio di Brian”

Leggi anche —–> Domenica In, la gaffe di Mara Venier: “Scop***?”, delirio in diretta