Elisabetta Canalis trasparenze pericolose: la foto bomba dell’ex velina

Lei è stata probabilmente una delle veline più amate dal grande pubblico, famosa anche per alcuni flirt importanti con attori internazionali, come George Clooney. Oggi, Elisabetta Canalis, anche se si è allontanata dai riflettori degli studi televisivi, è diventata una star dei social. L’ex showgirl infatti vive a Los Angeles, dove ha seguito il suo neo marito Brian Perri. Recentemente ha spento 42 anni, ma è ancora in gran forma: in un post in bikini mostra tutta la sua incredibile bellezza.

Elisabetta Canalis: il tempo non sembra essere passato per lei

In un recente post pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis dimostra che il tempo è davvero relativo. Bikini grigio, addominali scolpiti: ecco la ex velina ancora in forma. E pensare che pochi giorni fa la Canalis ha festeggiato 42 anni. I tempi della movida milanese e delle discoteche sono ormai lontani: oggi Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia.

https://www.instagram.com/p/CERKi00H86Y/

Elisabetta Canalis il 14 settembre del 2014 ha sposato il noto chirurgo italo-americano Brian Perry, con una matrimonio da record svoltosi ad Alghero, in Sardegna, sua città natale. I due hanno avuto una bambina, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015. All’ex velina non manca la tv, ma non è escluso un suo ritorno a casa dopo anni negli States.

Leggi anche —–> Caso di Coronavirus al GF Vip | Scattano i controlli : la decisione di Signorini

Elisabetta incanta: “Pilates sul tetto dell’ufficio di Brian”

L’ex velina regala spesso ai suoi tantissimi followers – quasi 2,8 milioni su Instagram – momenti in cui si allena. Col tempo Elisabetta Canalis è diventata una vera e propria professionista di pilates, e i risultati sul suo corpo sono evidenti. Tanta palestra e diete rigore permettono all’ex compagna di Bobo Vieri di mostrare un fisico che fa invidia alle sue colleghe più giovani.

https://www.instagram.com/p/CE9dI5fjT1H/

In un recente video postato su Instagram, Canalis si mostra mentre esegue alcuni esercizi per i glutei. Il tutto all’aperto, anzi di più: Canalis si trova sul tetto dell’edificio che ospita gli uffici del marito Brian. Ecco cosa scrive la showgirl: “Pilates senza macchinari. Dove volete e quando volete! Io sono sul tetto dell’ufficio di Brian”

Leggi anche —–> Domenica In, la gaffe di Mara Venier: “Scop***?”, delirio in diretta

Impostazioni privacy